(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 CONFERENZA STAMPA
Presentazione del convegno ”Livorno, il mare al centro: ricerca ed innovazione per l’economia del mare”
Domani, giovedì 27 ottobre, ore 11
Sala Cerimonie, Palazzo Comunale
Livorno, 26 ottobre 2022 – ”Livorno, il mare al centro: ricerca ed innovazione per l’economia del mare”, il convegno in programma giovedì 3 novembre al Cisternino di Città, sarà presentato domani, giovedì 27 ottobre, alle ore 11 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale.
La conferenza stampa, alla quale sono stati invitati i relatori dei centri di ricerca che interverranno al convegno, sarà presenziata dall’assessora al Porto, all’Innovazione e all’Università del Comune di Livorno Barbara Bonciani.
—–
Trending
- Family office negli Emirati Arabi Uniti: Thaddeus e Millennium Holding Group sviluppano soluzioni per patrimoni e investitori privati
- ?Sisma 2016: Braga (Pd), Non basta ricostruire, ora garantire futuro. Un pensiero alle vittime e un grazie ai soccorritori
- TERREMOTO: LOREFICE (M5S), *DIECI ANNI DOPO SERVE SVOLTA NAZIONALE SU PREVENZIONE SISMICA
- Camera dei deputati: Dieci anni dal terremoto del centro Italia
- GIOCHI MEDITERRANEO, RAUTI (DIFESA): “E’ UN ORO PER SPORT E DIALOGO TRA POPOLI
- Amatrice, Bignami(FdI): Ricostruzione ha cambiato passo
- L’invito al G20 di Tokayev: il test definitivo per il bilanciamento geopolitico del Kazakistan
- Barbagallo (PD): codice della strada usato solo come propaganda. Su over 80 servono misure efficaci
- La Festa del Cinema di Mare entra nel vivo: mostre, proiezioni e musica jazz
- ore 21:30 – Adriatico Mediterraneo Festival: Alessia Tondo e Ajde Zora chiudono Sensi d’Estate 2026
