(AGENPARL) - Roma, 13 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – gio 13 ottobre 2022 Comunicato stampa
[][Il Presidente Michele Strianese presenta alla stampa il lavoro di 4 anni]
Mercoledì 19 Ottobre, alle ore 10.00 presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, incontra la stampa e la cittadinanza per illustrare i risultati di 4 anni di amministrazione alla guida della comunità provinciale salernitana.
“Dal dissesto finanziario al risanamento economico – afferma Michele Strianese – dal deserto amministrativo alle nuove assunzioni. Sono stati 4 anni di impegno e dedizione in continuità con l’amministrazione del Presidente Canfora.
250 milioni di euro di opere realizzate e 200 milioni di opere già programmate e finanziate, in stretta sinergia con la Regione Campania del Presidente De Luca e i vari enti territoriali, per strade, infrastrutture, scuole, ambiente, depurazione, difesa del territorio.
20 nuovi Piani Urbanistici Comunali approvati, per lo sviluppo sostenibile dei territori e nuovi investimenti su cultura e turismo.”
La stampa e la cittadinanza sono invitate a partecipare.
Maria Rosaria Greco
Responsabile Servizio Comunicazione
Settore Presidenza
___________________________________
PROVINCIA di SALERNO
Via Roma, 104 – 84121 – SALERNO
Ricevi questa comunicazione perché ci hai fornito il tuo indirizzo di posta elettronica.
Trending
- Agenzia nr. 1666 – IV e V Commissione: ok al testo riformulato dalla maggioranza sulle aree idonee per gli impianti FER
- Petrolio a 200 dollari: l’allarme di Vitol rivela la nuova crisi globale. Dopo Hormuz, il mondo rischia di rimanere senza petroliere – Editoriale
- Legge elettorale: Simiani (Pd), Meloni disposta a tutto
- UE, ZUCCONI (FDI): OK A CLAUSOLA SALVAGUARDIA LIBERA RISORSE PER FAMIGLIE E IMPRESE
- IL COMUNE COMUNICA – supporto alle persone con disabilità e anziane non autosufficienti: programmati appuntamenti mensili dello sportello URCA nei Centri Servizi per le Famiglie fino a giugno 2027
- Agricoltura: Gatta: urgenti i sostegni al settore olivicolo
- Agenzia nr. 1665 – DDL Aree idonee, FDI: “Chiesto tempo per approfondire testo riscritto dalla maggioranza, presentati emendamenti a difesa del paesaggio
- Attività produttive, graduatoria definitiva per la riqualificazione del capitale umano. Tamajo: «Rendere le imprese siciliane più competitive»
- Assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali 8-10-26 rl
- Onori (Az): pena di morte in Israele, l’Italia sia coerente con il suo impegno. Depositata risoluzione
