(AGENPARL) - Roma, 25 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Fri 25 July 2025 EMILIA ROMAGNA, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE SULLA SS3 BIS “TIBERINA” PER LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE
Bologna, 24 luglio 2025
Anas in accordo con gli Enti Territoriali, ha programmato interventi di adeguamento delle barriere spartitraffico di tipo NDBA lungo la S.S. 3 bis “Tiberina” (E45) in Emilia Romagna, nel tratto compreso tra il km 181,000 e il km 183,000.
Per consentire l’esecuzione dei lavori e ridurre la cantierizzazione in vista dei prossimi esodi estivi, le lavorazioni saranno eseguite in orario notturno.
Nello specifico, nelle notti del 28, 29 e 30 luglio 2025, la SS 3 bis “Tiberina” sarà interdetta al transito, in direzione Cesena, dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.
Il tratto interessato sarà quello tra gli svincoli di “San Piero in Bagno” (km 178,800) e “Quarto” (km 187,000).
Il traffico in direzione Cesena sarà deviato verso lo svincolo di “San Piero in Bagno” (km 178,800) e sarà interdetta anche la rampa di ingresso in E45 della carreggiata nord al km 178,800.
Durante la chiusura della statale, il traffico in direzione Cesena sarà deviato sulla viabilità locale adiacente, inclusa la SS 71.
Anas raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione alla segnaletica sul posto e di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla circolazione.
[ANAS Logo]
Ufficio Stampa
Direzione Comunicazione
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
Trending
- Missili russi, l’intelligence ucraina rivela macchinari stranieri nelle fabbriche: anche l’Italia nella mappa delle tecnologie
- Montalbano Elicona, apre la nuova Casa di Comunità: un presidio per la sanità territoriale
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Antoniozzi ad Anm:” Non siamo uno Stato di polizia
- Cortei: Pd Fvg, fermo richiamo a senso responsabilità e civiltà
- Serbia, gli studenti rovesciano Vučić: la Vittoria che apre una nuova partita tra Europa e Russia
- Brasile, Lula batte Bolsonaro e sfida Trump: la vittoria che ridisegna gli equilibri dell’America Latina
- Federazioni sportive, Agenparl chiede conto dei finanziamenti pubblici: consegnate a CONI e Sport e Salute le istanze su personale, dirigenti, consulenze e spese di trasferta
- Cpr. Piero De Luca: “Su Castel Volturno scelta irresponsabile Governo
- Inaugurato oggi il nuovo ponte in località Trinò/Pont Sec a Gressoney-Saint-Jean