
(AGENPARL) – Tue 22 July 2025 ZANGRILLO – ROSSO (FI): “UN AUTUNNO DI INIZIATIVE PER UN PARTITO SEMPRE PIÙ VICINO AI CITTADINI”
«Con eventi, convegni e incontri in tutte le province, ci prepariamo a un autunno di ascolto, partecipazione e confronto per rafforzare la presenza di Forza Italia sul territorio» hanno dichiarato il ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, segretario di Forza Italia in Piemonte, e il senatore Roberto Rosso, vicepresidente del gruppo di Forza Italia a Palazzo Madama e vicesegretario del partito in regione, nell’ambito della riunione del Direttivo regionale, a cui ha preso parte anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.
«La forza di un partito si misura anche dalla sua capacità di essere attrattivo, presente e vicino ai cittadini. Siamo impegnati costantemente per costruire proposte credibili, nate dal confronto con chi affronta ogni giorno le sfide del lavoro e della vita quotidiana. Solo attraverso il dialogo possiamo offrire risposte efficaci e rafforzare la fiducia nella buona politica» ha rimarcato il ministro Zangrillo.
«Dopo una stagione congressuale senza precedenti, si apre una nuova fase con una fitta agenda di appuntamenti. Vogliamo dare nuovo slancio al tesseramento, rilanciare il radicamento sul territorio e contribuire al traguardo del 20% indicato da Antonio Tajani. Forza Italia è una comunità viva, dinamica e pronta alle sfide del presente» ha concluso il senatore Rosso.