
(AGENPARL) – Thu 01 May 2025 Buongiorno,
allegato il saluto della vicesindaca di Lecco Simona Piazza, in occasione del momento commemorativo dedicato alle vittime del lavoro di questa mattina e due immagini della cerimonia.
Grazie per la collaborazione,
cordiali saluti.
A. Rosa
Ufficio Stampa
Servizio comunicazione, front office e centralino
Area 3 – Servizi al cittadino e provveditorali
23900 Lecco (LC)
http://www.comune.lecco.it
[Tre fasce Comune di Lecco]
Segui il Comune di Lecco sui social:
[Logo Comune di Lecco] [Logo Comune di Lecco] [Link Telegram Comune di Lecco]
Nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, questa e-mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni confidenziali, riservate esclusivamente ai destinatati/soggetti specificati in indirizzo. È espressamente proibito leggere, copiare, usare e divulgare questa mail o diffonderne il contenuto senza esplicita autorizzazione. Qualunque utilizzo di questa comunicazione, senza il relativo permesso del mittente, è rigorosamente vietato. Se l’avete ricevuta per errore, Vi chiediamo cortesemente di informarci e di cancellare l’originale.
Rispetta l’ambiente. Non stampare questa email se non è necessario
________________________________
Inviato: giovedì 24 aprile 2025 12:43
Oggetto: Per la stampa, la prossima settimana
Buongiorno,
per agevolare il vostro lavoro, vi segnaliamo la conferenza stampa in programma la prossima settimana.
• Martedì 29 aprile alle 10.30: Mercato in centro, nuova stagione
Vi segnaliamo inoltre che, in occasione della Festa dei lavoratori, giovedì 1° maggio alle 11 presso il monumento ai Caduti sul lavoro di largo Caleotto, Comune di Lecco e Anmil Lecco, in collaborazione con Cgil, Cisl e Uil Lecco, promuovono un momento commemorativo dedicato alle vittime del lavoro.
Vi ricordiamo, infine, l’inaugurazione di GeoCult e delle mostre allestite in piazza Cermenati “I mille volti del pianeta terra” e al piano terra di Palazzo delle Paure “In fondo al lago: le imprese di Pietro Vassena” prevista per venerdì 2 maggio alle 17 al Palazzo delle Paure (sala conferenze).