(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Mon 07 April 2025 Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
La SIAE, in merito alle notizie riportate dagli organi di stampa sull’ammodernamento della rete territoriale della società, è naturalmente disponibile a incontrare nuovamente le organizzazioni sindacali confederali, come sempre avvenuto in passato.
Nelle more di questo ulteriore incontro, la SIAE desidera precisare quanto segue.
In via preliminare, va ricordato che il rapporto di lavoro dei dipendenti della SIAE, in quanto ente pubblico economico, sono regolati esclusivamente dal diritto privato.
Con riferimento invece al piano industriale e alla ristrutturazione aziendale della società, è doveroso puntualizzare che:
Il piano di evoluzione organizzativa della rete, finalizzato anche alla riduzione dei costi non più sostenibili senza alterare l’efficienza dei servizi prestati e senza compromettere i livelli occupazionali, è stato oggetto di informativa sindacale, come previsto dalla normativa vigente;
Trending
- Re: NAPOVEDNIK DOGODKOV od 12. do 18. oktobra 2026 – Popravek
- TREIA – Inaugurazione e consegna di 8 nuovi alloggi popolari Comune e Erap – SABATO 17 OTTOBRE ORE 12
- Innovazione, approvata la graduatoria definitiva del bando “Digit Imprese”. Tamajo: «Investiamo sulle competenze e sul futuro delle aziende siciliane»
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi