(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2025 - (AGENPARL) – Fri 04 April 2025 COMUNICATO STAMPA
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2025, LE VOTAZIONI SI TERRANNO L’8 E IL 9 GIUGNO
IN CONCOMITANZA CON LA CONSULTAZIONE REFERENDARIA
Cagliari, 04/04/2025
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore degli Enti locali, Francesco Spanedda, ha approvato la delibera che fissa lo svolgimento delle votazioni per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali nei giorni di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, in concomitanza con la consultazione referendaria. L’eventuale turno di ballottaggio si terrà nelle giornate di domenica 22 e lunedì 23 giugno 2025.
Alla tornata elettorale sono interessati esclusivamente i Comuni che devono provvedere al rinnovo dei propri organi di governo per motivi diversi dalla scadenza naturale dei relativi mandati: Nuoro, Oniferi, Monastir, Cardedu, Goni e Soleminis.
Trending
- INCHIESTA SISMA, FEDE (M5S): MELONI HA PALESEMENTE MOLLATO ACQUAROLI
- DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): “GRAVE INCIDENTE A CIAMPINO, GOVERNO DEVE VERGOGNARSI”
- GIUSTIZIA, M5S: NORDIO SORPRESO DA GIP? E’ IL RISULTATO CHE INVOCAVA CON SEPARAZIONE CARRIERE
- INCHIESTA SISMA, APPENDINO (M5S): SILENZIO FDI VERGOGNOSO, MELONI RISPONDA DEGLI AFFARI LOSCHI NELLA SUA SQUADRA
- CS BUROCRAZIA, VERRECCHIA (FDI) PRESENTA PDL ‘ABRUZZO UNA VOLTA SOLA
- BCE, Lagarde annuncia l’addio: cosa cambia per BTP, banche e investitori europei
- Giappone e Stati Uniti rafforzano l’alleanza militare: accordo per produrre missili avanzati destinati agli F-35
- FOLIAGE A CANFAITO: L’INVITO A UN TURISMO CONSAPEVOLE E RISPETTOSO DELLA NATURA PER I PROSSIMI FINE SETTIMANA. SOSTA A PAGAMENTO NELLA FAGGETA
- Cina, Xi Jinping rafforza il controllo sul Partito: 33 espulsioni e un generale promosso nel Politburo
- Nidi comunali, un’educatrice assunta dopo la chiusura del 19 ottobre e altre quattro assunzioni in programma da gennaio
