
(AGENPARL) – Mon 31 March 2025 Roma, Ferrara (M5S): “Grazie al nostro lavoro Centro sportivo Primavalle ritorna ai cittadini”
“Il nostro impegno nel ripristinare la legalità nella gestione degli impianti sportivi comunali non è mai mancato. Recentemente, il Centro Sportivo pubblico di via Cardinal Capranica n. 41, nel quartiere Primavalle, è tornato nella disponibilità del Campidoglio grazie al lavoro svolto nella precedente consiliatura. Questo risultato è il frutto di un percorso iniziato nel 2019, con la revoca della concessione per insolvenza, e culminato con la recente sentenza del TAR del Lazio che ha respinto il ricorso dell’associazione che gestiva l’impianto.
Grazie a tutto ciò, l’Assessore allo Sport Alessandro Onorato può ora procedere con un nuovo bando pubblico per l’assegnazione dell’impianto, garantendo una gestione trasparente, efficiente e nell’interesse della collettività. Se tutto sarà gestito correttamente, sarà un ulteriore passo avanti per assicurare che gli impianti sportivi comunali siano gestiti nel rispetto delle regole e a beneficio di tutti i cittadini: come sempre, continueremo a lavorare affinché questi obiettivi siano raggiunti”.
Così in una nota Paolo Ferrara, Vice Presidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere M5S.