
(AGENPARL) – ven 21 febbraio 2025 FI: SABATO EVENTO A PIETRELCINA CON TAJANI PER DISCUTERE DEL FUTURO DELL’EUROPA
Forza Italia guarda al Congresso del PPE che si svolgerà a fine aprile a Valencia e lo fa con un evento di rilievo a Pietrelcina, nel cuore della Campania, organizzato dal coordinamento regionale campano azzurro. L’appuntamento è per sabato, 22 febbraio, alle 16 al Palavetro.
All’evento parteciperà Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, vice presidente del
consiglio e ministro degli Esteri.
Sara’ un momento di confronto importante sul ruolo dell’Italia in Europa e sul futuro dell’Unione, partendo dal presupposto che Forza Italia è l’unico partito italiano radicato nel PPE, in chiave riformista, liberale, moderata, baluardo per chi crede in un’Europa dei valori.
L’appuntamento riunirà esponenti nazionali e locali del partito per rafforzare il ruolo di Forza Italia nelle dinamiche europee e riaffermare il legame con la famiglia popolare. Oltre Fulvio Martusciello, segretario regionale campano e capogruppo degli azzurri al Parlamento europeo, saranno presenti i capigruppo azzurri al Senato e alla Camera, Maurizio Gasparri e Paolo Barelli, oltre a numerosi esponenti nazionali e locali del partito. Saranno presenti, inoltre, diversi esponenti politici di centro, che si sono associati a Forza Italia con un atto deliberativo del Consiglio Nazionale nel dicembre scorso.
La email dovrà riportare – oltre ai dati anagrafici e agli estremi di un documento di un riconoscimento valido – i riferimenti delle attrezzature di ripresa.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma