(AGENPARL) - Roma, 28 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – mar 28 gennaio 2025 XV EDIZIONE DEL PREMIO “MIMMO BUCCI”,
QUESTA MATTINA A PALAZZO DI CITTÀ LA PRESENTAZIONE
DEL FESTIVAL DEI TALENTI EMERGENTI
Questa mattina, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XV edizione del premio “Mimmo Bucci, Festival nazionale della musica emergente”, la cui serata conclusiva è in programma sabato 1 febbraio al Teatro Petruzzelli.
L’iniziativa, nata per ricordare Mimmo Bucci, il frontman del gruppo “La combriccola di Vasco”, travolto e ucciso da una moto pirata sul lungomare di Bari la notte del 15 maggio 2007, ha l’obiettivo di dare voce ai giovani musicisti e, allo stesso tempo, offrire loro un’occasione per emergere nel panorama musicale nazionale.
Trending
- Infrastrutture, Ruffino (Az): “Su Metro 1 Torino Salvini trovi i 70 milioni, la situazione è insostenibile
- Legge di bilancio, CNA Lombardia: “Energia deve essere la priorità della manovra. Sì a un Fondo per l’autoproduzione da un miliardo l’anno”
- Martedì 3 novembre a Bologna un convegno con impiantisti, aziende, esperti del settore e istituzioni
- Basilicata For All dal 2027 anche sul litorale tirrenico
- Giustizia: Siracusano, legge Costa importante per tutelare la reputazione delle persone
- GIUSTIZIA, LOPREIATO (M5S): SU PUBBLICITÀ SENTENZE ASSOLUZIONE TESTO SCRITTO MALE E CON PROBLEMI SERI
- Giustizia, Bellomo: “Plauso a Enrico Costa. Oggi vinta battaglia garantista”
- Giustizia: Rosso (FI), con Legge Costa tutela dignità cittadini
- Giustizia più vicina ai cittadini dell’Unione Tresinaro Secchia grazie all’Ufficio di prossimità del Tribunale
- Giustizia, Rastrelli (FdI): con ddl si pone argine alla gogna pubblica dell’indagato
