(AGENPARL) – ven 24 gennaio 2025 Terzo settore, il 28 gennaio convocazione in assessorato su enti cancellati dal Runts
L’assessorato regionale della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro ha convocato per martedì 28 gennaio il Forum del Terzo settore per affrontare la questione relativa alla cancellazione di alcuni enti dal Registro unico nazionale (Runts). Una decisione seguita alla mancata integrazione della documentazione, ufficialmente richiesta dal dipartimento delle Politiche sociali e per le quali erano già state assegnate diverse proroghe.
Considerata l’attenzione da sempre riservata dall’assessorato agli enti del Terzo settore, che costituiscono un patrimonio indispensabile per la società per l’erogazione di servizi a sostegno anche della popolazione più fragile e per la creazione di legami comunitari, e in attesa delle determinazioni che verranno assunte dopo l’incontro di martedì, si ritiene opportuno [ https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/comunicazione-runts | sospendere il termine di 30 giorni ] assegnati per la richiesta di parere ai fini dell’eventuale devoluzione dell’incremento patrimoniale.
dm/mtc
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Migranti: Iaia (FdI), truffe sulle spalle dei più deboli. Per il Pd la denuncia di Meloni era solo propaganda
- Agenda pour mercredi, le 5 février 2025
- CARABINIERI: TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, ORDINANZA CUSTODIA CAUTELARE PER 9 PERSONE IN VARIE PROVINCE
- CARABINIERI: RIMINI. ESECUZIONE 39 MISURE CAUTELARI PER DROGA, FURTI IN ABITAZIONE E RAPINE
- Comunicato stampa | COLDIRETTI CUNEO: TERZO “WEEKEND DELLA PIEMONTESE” PER CELEBRARE UN SIMBOLO DEL MADE IN CUNEO A TAVOLA
- FINCANTIERI RICEVE ORDINE PER QUATTRO MAXI NAVI DA CROCIERA DA NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS
- EBRD exits Ibnsina Pharma in Egypt
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.