(AGENPARL) – sab 18 gennaio 2025 Codice strada: Bergamini (FI), “Buon lavoro a Simone Baldelli presidente Osservatorio nazionale su sanzioni”
“Un augurio di buon lavoro a Simone Baldelli per la nomina con funzioni di presidente dell’Osservatorio nazionale sulle sanzioni per le violazioni del codice della strada, istituito presso MIT e che parte ufficialmente oggi. L’Osservatorio garantirà un attento monitoraggio dei dati relativi agli incidenti stradali e alla regolarita’ e trasparenza nell’utilizzo dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie e nell’uso dei dispositivi elettronici di controllo della velocita’. Avrà un contatto diretto e un confronto costante con le segnalazioni delle associazioni dei consumatori operanti nel settore. La nomina di Simone Baldelli è il riconoscimento ad anni di battaglie in tutte le sedi con Forza Italia per garantire a tutti i cittadini un codice della strada e un’applicazione delle sanzioni corretti e trasparenti”. Così in una nota l’On. Deborah Bergamini, vice segretario nazionale di Forza Italia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Presidente Fontana, cordoglio per la scomparsa di Riccardo Chieppa
- Ambrogio (FdI): “Nuova irricevibile violenza dai pro pal. Solidarietà a Bernini”
- TORINO. MALAGUTI (FDI): MANIFESTAZIONI VIOLENTE CONTRO STATO CHE LI OSPITA
- INCENDIO AUTO ASL LATINA – DICHIARAZIONE DELL’ON.ENRICO TIERO
- VVF campionato italiano sci e snow board
- 120 ANNI CASINO’ DI SANREMO, VICEPRESIDENTE PIANA: CELEBRIAMO UN SIMBOLO DI STORIA, CULTURA E CRESCITA ECONOMICA.
- TORINO, BIGNAMI(FDI): NON CI LASCEREMO INTIMIDIRE DA PRO PAL
- TORINO, MONTARULI(FDI): CONDANNIAMO VIOLENTI DI PROFESSIONE
- ROSSO E FONTANA (FI): TORINO NECESSITA DI UN COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA SICUREZZA E ALCUNE AREE DI TORINO MERITEREBBERO DI RIENTRARE NEL DL 208
- (ACON) AUTONOMIA DIFFERENZIATA. FI: SINISTRA PIEGA REALT A SCOPI ELETTORALI