(AGENPARL) – mar 24 dicembre 2024 Comune di Parma – Foto notizia
Donati i pacchi alimentari ricevuti da Sindaco e Assessori alla Mensa di Padre Lino
Parma, 24 dicembre 2024. Un Natale all’insegna della solidarietà per il Sindaco Michele Guerra e per gli Assessori e le Assessore del Comune di Parma che hanno devoluto i pacchi alimentari ricevuti nel periodo delle Festività alla Mensa di Padre Lino, gestita dai frati francescani dell’Annunciata.
Un atto che si inserisce nel solco della condivisione e dell’attenzione verso i bisognosi, nel segno dei valori che ha incarnato Padre Lino di cui ricorrono quest’anno i 100 anni della morte.
Anche quest’anno, quindi, si è rinnovata una tradizione per cui gli amministratori hanno regalato prodotti del territorio che saranno messi a disposizione di coloro che si rivolgono, ogni giorno, ai frati francescani per ricevere un pasto caldo.
Nella foto il Sindaco Michele Guerra con gli Assessori e le Assessore presenti alla donazione (Beatrice Aimi, Marco Bosi, Caterina Bonetti, Ettore Brianti, Daria Jacopozzi, Chiara Vernizzi)
[http://allegati.comune.parma.it/firmaposta/Firma2024-600×115.png]
Trending
- GIUBILEO, PRESIDENTE ROCCA: «FATTO VISITA AGLI OPERATORI SANITARI DEL SANTO SPIRITO, OSPEDALE NEVRALGICO DURANTE ANNO SANTO»
- Fwd: Emergenza neve, i mezzi della Città Metropolitana di Messina in azione lungo le strade provinciali nebroidee
- Emergenza neve, i mezzi della Città Metropolitana di Messina in azione lungo le strade provinciali nebroidee
- Coalizione del fallimento: La Francia presenta il quarto Governo dell’anno, già previsto al collasso
- WHO urgent flash appeal for the health emergency response in Syria: US$ 56.4 million for critical needs on multiple fronts
- Conad Grosseto Il pranzo di Natale per chi è in difficoltà
- CARAMIELLO (M5S): STOP ANIMALI NEI CIRCHI, RIPARTIAMO DA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE
- PRESIDENTE ROCCA: NATALE SPECIALE, IL GIUBILEO PORTA SENSO DI SPERANZA PER L’UMANITÀ
- F&D Magazine: Foundation for Human Flourishing
- La gestione della Metromare durante Capodanno è una “tragica” storia infinita. All’inizio dell’anno giubilare, nella notte più vissuta, anche quest’anno grazie alla Regione Lazio il Municipio X sarà tagliato praticamente fuori dal piano mobilità di Roma Capitale.