(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 RAI: CAROTENUTO (M5S), BASTA INTIMIDAZIONI A REPORT, FA INFORMAZIONE
ROMA, 11 dicembre – “Il senatore Maurizio Gasparri la smetta di intimorire Report, che fa in maniera brillante un lavoro di servizio pubblico-radiotelevisivo. I vertici dell’azienda e la stessa Forza Italia dovrebbero solo ringraziare chi si occupa di giornalismo d’inchiesta. Pubblicare quella registrazione significa semplicemente fare informazione e contribuire alla trasparenza. Non capisco il caos montato da parte di alcune forze politiche: Gasparri e i suoi sono nervosi forse perché non controllano ogni minuto del palinsesto Rai? Questo nervosismo lo abbiamo già visto in passato, non vorremmo significhi che c’è qualcos’altro da nascondere. Intanto la smettano di usare le istituzioni come un mattarello”.
Così il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Vigilanza Rai Dario Carotenuto.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- + AVVISO STAMPA + SCUOLA: DOMANI, GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO, PRESENTAZIONE DEL QUARTO PROGETTO EDUCATIONAL “CRESCERE BENE” (ORE 12.30, SALA DELLA TRASPARENZA)
- (ACON) INDUSTRIA. CALLIGARIS (LEGA): TUTELARE MERCATO DELL’AUTO IN CRISI
- SOSTENIAMO LA TERRA: MESSAGGI ARTISTICI REALIZZATI DAGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE DELLE SCUOLE “MONTANARI” DI MIRANDOLA
- Piediluco, disastro annunciato. Claudio Fiorelli (M5S): “Saltano Meeting e Memorial d’Aloja per l’inefficienza dell’amministrazione Bandecchi nei lavori”
- Prima Nazionale BOCCONI AMARI -SEMIFREDDO di e con Eleonora Danco dal 7 al 16 febbraio dal martedì al venerdì h 21, sabato h 19 e domenica h 17- Sabato 8/2 dalle h 20.30 JAZZ IN TEATRO MARY HORAN – IL MINISTERO DELLA SOLITUDINE regia Lisa Ferlazzo Natoli e Alessandro Ferroni dal 18 al 23 febbraio
- (ARC) Eventi: Roberti, Fvg protagonista nel 2025 con grande vela mondiale
- DE RAHO (M5S): BAVAGLIO ALLA STAMPA È BAVAGLIO ALLA DEMOCRAZIA
- (ACON) FORZE DELL’ORDINE. SPAGNOLO (LEGA): ONORARE SACRIFICIO DI ENEA CODOTTO
- Presentato il primo anno di attività del Punto Unico di Accesso (PUA)
- Nucleare: (Pd), la propaganda non cambia le leggi della fisica