(AGENPARL) - Roma, 26 Novembre 2024 - (AGENPARL) – mar 26 novembre 2024 Questo pomeriggio, alle ore 16, Forza Nuova scenderà in piazza ad Anagni in concomitanza con il vertice del G7, organizzando un presidio e un’intensa attività di volantinaggio per ribadire con forza il proprio messaggio politico.
L’iniziativa vedrà la partecipazione di dirigenti, militanti e simpatizzanti, uniti sotto lo slogan: “Per un’Italia forte e sovrana, per un’Europa dei popoli grande e libera”. Il presidio ha come intenzione quello di denunciare i vincoli imposti dalle grandi organizzazioni sovranazionali come l’Unione Europea, la NATO e gli Stati Uniti, responsabili di limitare l’indipendenza e la prosperità delle nazioni europee.
“Forza Nuova vuole un’Italia libera dai gioghi stranieri, capace di decidere autonomamente il proprio futuro e di tutelare gli interessi del popolo italiano. Crediamo in un’Europa dei popoli, basata sulla cooperazione e non sulla sudditanza a entità esterne che ne compromettono la sovranità.”
L’appello alla mobilitazione continua: “Lotta con noi!” è il messaggio rivolto a tutti coloro che desiderano impegnarsi per costruire un’Italia e un’Europa all’altezza delle proprie radici, libere da influenze globaliste e sovranazionali.
Con questa azione, Forza Nuova vuole riaffermare con forza la sua presenza attiva e determinata nella battaglia politica per una rivoluzione nazionale e identitaria.
Forza Nuova
Segreteria Provinciale di Roma
—
Forza Nuova
www.forzanuova1997.it
Trending
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole
- Chiuse per derattizzazione le scuole “Ciusa” e “Buccari-Marconi” – Comunicato stampa
- ZTL: Ferrante, “entro l’anno nuove regole nazionali su tariffe, esenzioni e permessi
- Pro Vita, Morgante (FdI): Solidarietà e vicinanza per violenza inaudita, l’auspicio è che si rivaluti la decisione
- Rebuild Expo Italia cambia nome e diventa REMODULA EXPO
- Cultura, Miele (Lega): Palazzo Fortunato di Rionero monumento nazionale, bella notizia per Basilicata
- agenzia regionale 1045.26 Chiusura transattiva contenzioso civile tra Regione Puglia e onorevole Fitto
- SANITÀ: BAGNASCO (FI), “CON RINNOVO CONTRATTO RISPOSTA CONCRETA A MEDICI E DIRIGENTI
- SCUOLA, CASO (M5S): CAOS ISTITUTI TENCICI, VALDITARA SCARICA SU SCUOLE SUE INEFFICIENZE
- Dal 19 al 24 ottobre sei giorni di incontri, mostre, sfilate, atelier aperti e progetti internazionali. A Ca’ Farsetti la presen
