(AGENPARL) – ven 22 novembre 2024 PROVINCIA DELLA SPEZIA
COMUNICATO STAMPA
EVENTO “UN NO È UN NO”
SENZA LIBERTÀ DALLA VIOLENZA NON PUÒ ESSERCI PARITÀ
Appuntamento lunedì 25 novembre nella sala consiliare del Palazzo della Provincia, alle ore 18, con l’evento “un no è un no. Senza libertà dalla violenza non può esserci parità”.
L’iniziativa è stata promossa dall’Ente attraverso lo sportello provinciale Europe Direct per affrontare le tematiche sulla parità di genere e il dramma della violenza di genere, il tutto attraverso un percorso testimoniale.
Dopo il saluto istituzionale e l’introduzione del Presidente della Provincia, Pierluigi Peracchini, vi sarà la presentazione di Debora Tosi, responsabile del Centro Europe Direct della Provincia, e quindi l’intervento della Consigliera provinciale con delega alle pari opportunità Gabriella Crovara.
Seguiranno Debora Cossu, avvocato e consulente legale Udi La Spezia, Nadia Ciullo, funzionario della Polizia di Stato, e Mara Leni, istruttrice di Long Feng.
La giornata avrà anche un commento artistico con l’esposizione delle opere di Giovanni Medusei, Cristina Ferrarini e Paola Repiccioli dell’Associazione “The Spezziner”, oltre che con la partecipazione delle artiste Viky d’Agostino e Thea Cozzani.
L’iniziativa è aperta al pubblico ed avrà sede in sala consiglio al 2° piano del palazzo della Provincia.
La Spezia, 22 novembre 2024
——————————————
[cid:8c1bd213-351e-4a6e-b490-52b3b4ac4c31]
Provincia della Spezia
Trending
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”
- COMUNICATO STAMPA – PALERMO, ESEGUITA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN MANETTE UN TRUFFATORE
- Cia: la zootecnia non è nemica dell’ambiente
- Cupparo: incentivi alle imprese che vogliono insediarsi in Basilicata e decontribuzione per gli occupati sono due strumenti importanti per accrescere nel 2025 lo sviluppo produttivo e il lavoro