(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 NODO DI ROMA: LAVORI DI MANUTENZIONE A SETTEBAGNI NEL FINE SETTIMANA 8-10 NOVEMBRE
* coinvolte le linee AV Roma – Firenze, FL1, FL3 e Roma – Terni – Rieti
* lavori per 700mila euro
Roma, 6 novembre 2024 – Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) eseguirà dalla notte di giovedì 7 al 10 novembre importanti interventi di manutenzione programmata al bivio di Settebagni, nel nodo di Roma. In particolare, le attività riguarderanno la sostituzione dei deviatoi.
Il valore economico delle attività, che vedranno impegnati 50 tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici per ogni giorno di lavoro, è di 700mila euro.
Per consentire l’operatività dei cantieri, la circolazione ferroviaria subirà delle modifiche a partire dalle 23:30 di giovedì 7 novembre fino alle 23:30 di domenica 10 novembre. Le modifiche sono già inserite sui sistemi di vendita delle imprese ferroviarie.
Regionale ha previsto corse con bus, i cui tempi di percorrenza potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.
I treni Intercity Ancona/Perugia – Roma, Firenze – Roma, Trieste – Roma, Milano – Napoli/Salerno/Reggio di Calabria, Prato – Roma/Napoli e Intercity Notte Bolzano – Roma, Trieste – Roma, Milano – Siracusa, Torino – Salerno subiscono deviazioni di percorso con rimodulazioni di orario. Alcuni treni Intercity delle relazioni Ancona/Perugia – Roma e Milano – Salerno non fermano a Roma Tiburtina. Anche i treni Frecce subiscono delle modifiche.
Alcuni impatti sulla circolazione sono previsti anche nei giorni 6, 7 e 11 novembre.
Informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito web trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.
Trending
- Agenzia nr. 2273 – III Commissione: le audizioni su assunzioni nella Sanitaservice Lecce e accesso alle recenti terapie per i pazienti SM
- Agenzia nr. 2268 – Gli auguri di buon lavoro della consigliera Barone al consigliere provinciale Mario Dal Maso per le deleghe conferite dal presidente Nobiletti
- BALNEARI, CROATTI (M5S): GOVERNO DEI DON ABBONDIO CONSEGNA SETTORE AL CAOS
- Trump, Mattarella: lavoreremo d’intesa con Washington
- USA 2024, BALDELLI (FDI): BUON LAVORO A TRUMP, PRESIDENTE CONTRO IL POLITICAMENTE CORRETTO
- COMUNICATO STAMPA 6 NOVEMBRE – LE SCUOLE RIPROGETTANO TREVISO CON MINECRAFT
- MILANO. MAULLU (FDI),FERRETTI SINDACO DI ROZZANO CON PASSIONE E TENACIA PER LA SUA CITTA’
- Ricostruzione: Trancassini (FdI), per la prima volta si interviene su paura del domani
- Lavoro: Scotto (Pd), destra boccia emendamento per scoraggiare contratti a termine
- CREA: insediata oggi Maria Chiara Zaganelli, nuovo Direttore Generale