(AGENPARL) – lun 04 novembre 2024 4 novembre, Barelli: “Orgogliosi di nostre Forze Armate, operatori di sicurezza e pace”
“Alle donne e agli uomini delle Forze Armate va la nostra immensa gratitudine, siamo orgogliosi di loro e del servizio che ogni giorno rendono al Paese, operando per la sicurezza di tutti e per la pace, in contesti internazionali difficili e complessi. Sono esempio di dedizione e servizio, passato e presente, per questo il 4 novembre, Giorno dell’unità nazionale e Giornata delle Forze Armate, ha un profondo significato per tutti coloro che hanno a cuore i valori della Repubblica, l’unità, la democrazia, la libertà e la pace”.
Così in una nota Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Agenzia nr. 2620 – Bilancio di previsione 2025: parere favorevole della IV Commissione
- Grandi eventi per il Karate Calzola e la Karate Team Italia
- INAUGURAZIONE NUOVI REPARTI OSPEDALE S.M.GORETTI – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- Comunicato stampa – Il futuro del commercio, tra eccellenze locali e intelligenza artificiale
- I diritti dei fragili spiegati alle assemblee di condominio, nei centri commerciali, in parrocchia. Oggi sono intervenuto così in Consiglio comunale
- M5S, TRAVAGLIO: GRILLO? POLITICAMENTE STRAMORTO, SI E’ FATTO AMMAZZARE DUE VOLTE, DISPIACE VEDERLO IN QUESTO STATO; SOSTEGNO A DRAGHI? SI FECE ALLISCIARE, NE FU GRATIFICATO E VENNE PRESO PER I FONDELLIe
- SEPARAZIONE CARRIERE, ASCARI (M5S): SCONVOLGIMENTO DEMOCRATICO CHE CORONA SOGNO BERLUSCONI
- Comunicato Regione: Vertenze. Agr (Arti grafiche romagnole) Packaging di Cervia (Ra), tutela per le lavoratrici e i lavoratori attraverso misure concrete e condivise. Colla “Al tavolo regionale si lavora sempre per la continuità industriale. Oggi si apre uno scenario nuovo da governare con grande attenzione per trovare una soluzione adeguata a tutti gli 80 lavoratori coinvolti”
- Lunedì prossimo l’inaugurazione del nuovo centro di raccolta
- Agenzia regionale 1460.24 Matrangola _ Presentazione Appello pubblico Accessibilità Cultura