(AGENPARL) – sab 07 settembre 2024 Aeroporti: bus non climatizzato, Gesap chiede chiarimenti a società handling
Palermo, 07 settembre 2024 – A seguito della segnalazione di notevole disagio subita dai passeggeri del volo Ryanair di oggi per Rimini (FR09119), per l’assenza del sistema di aria condizionata sul bus interpista, Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, ha chiesto alla società dei servizi di handling che si è occupata del volo i necessari chiarimenti sull’accaduto e l’impegno a incrementare e ottimizzare i processi di ciclicità manutentiva degli automezzi già esistenti necessari per rendere i servizi all’utenza sempre più efficienti.
E’ dall’inizio della stagione estiva che Gesap monitora l’andamento dei servizi resi ai passeggeri, rilevando disservizi prontamente segnalati alla direzione aeroportuale dell’Enac.
Intanto, lunedì 9 settembre è stato convocato un incontro con la società dei servizi di handling che, nel frattempo, ha annunciato l’arrivo di un nuovo bus interpista entro la prossima settima e un secondo bus entro venti giorni.
Trending
- Consulta: Gasparri (Fi), sì a confronto ma no a ricatti minoranze
- MEDICI AGGREDITI. LA SALANDRA (FDI), CHIEDERÒ AL MINISTERO INVIO DI ISPETTORI
- Agenzia regionale 1146.24 Triggiani su riavvio Altoforno 1 ex Ilva
- Rinviato convegno alla LUM (il presente comunicato sostituisce il precedente)
- Rapporto annuale sulla tassazione 2024: Analisi e riforme fiscali nell’Unione Europea
- Rinviato convegno alla LUM
- PROTEZIONE CIVILE, PRESIDENTE ROCCA: GRAZIE AI VOLONTARI CHE OGNI GIORNO SI PRENDONO CURA DELLA SICUREZZA COLLETTIVA
- “Parole, pedali e Puccini”, Baccelli: “Coniugare bici e treno scelta giusta e innovativa”
- Infrastrutture, via libera all’accordo con l’Eni per la riqualificazione del porto di Gela. Schifani: «Un’opera strategica per un nuovo modello di sviluppo»
- Comunicato Stampa 1649/2024 Nascono le prime tre lauree magistrali cliniche per gli infermieri. Lanzarin, “Un passaggio importante per valorizzare appieno la professione infermieristica”