(AGENPARL) - Roma, 1 Luglio 2024 - (AGENPARL) – lun 01 luglio 2024 Ancona, 01 luglio 2024
CONTRIBUTO ALLE UTENZE DOMESTICHE
Graduatoria provvisoria sul sito e informativa diretta ai richiedenti
E’ stata approvata la graduatoria parziale provvisoria per l’assegnazione del contributo alle utenze domestiche, relativa ai richiedenti con ISEE fino a 5 mila euro.
Le domande presentate sono 467 con contributi che vanno dai 150 ai 300 euro.
Il Comune sta contattando telefonicamente tutti i richiedenti per comunicare il numero di protocollo per verificare l’esito dell’istruttoria e per richiedere eventuali integrazioni in caso di domande in cui manca parte della documentazione ma sono rispettati i criteri di ammissibilità dell’avviso.
L’elenco, con i codici identificativi di protocollo, è anche visualizzabile sul sito del Comune di Ancona al link https://www.comuneancona.it/contributi-alle-utenze-domestiche-pubblicata-la-graduatoria-parziale-provvisoria/?hilite=graduatoria.
Trending
- comunicato stampa DoctorApp-Radioterapia
- La salute del seno”: sostegno alle neomamme e visite senologiche gratuite nell’incontro di venerdì 30 ottobre nel giardino dell’ospedale San Martino di Oristano
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- AGRICOLTURA: VITALE (AGEA), “LA PAC NON È ASSISTENZIALISMO MA LEVA DI POLITICA ECONOMICA”
- AGRICOLTURA, POGLIESE (FdI): DA CONSIGLIO UE RISULTATO STORICO SULLA PAC, PLAUSO AL LAVORO DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA
- AGRICOLTURA E CREDITO: AGEA SIGLA IL PROTOCOLLO D’INTESA CON BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI BANCARI AL SETTORE PRIMARIO
- Fallimento Gruppo Editoriale Umbria 1819: richiesta di accesso agli atti e verifiche ispettive al Ministero della Giustizia. PEC consegnate al Tribunale di Perugia e agli uffici ministeriali
- Centenario della Ferrovia Spoleto-Norcia. Sabato 7 novembre una giornata tra memoria e futuro
- Hiroshima, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè incontra un sopravvissuto alla bomba atomica: «L’uomo è capace di autodistruggersi. Il monito di Hiroshima è chiaro: l’orrore nucleare non può e non deve ripetersi»
- 30 e 1 Teatro Parioli Costanzo: Arriva l’Experience “Los Días de los Muertos Experience. Il Teatro Parioli Costanzo sceglie di osare e lancia una esperienza immersiva che abbatte la quarta parete. Non il solito Halloween ma un portale immaginario tra due dimensioni: l’ingresso e la platea
