(AGENPARL) - Roma, 1 Luglio 2024 - (AGENPARL) – lun 01 luglio 2024 Ancona, 1 luglio 2024
ARENA SUL MARE: RETE ESERCENTI PIAZZA DEL PAPA GARANTIRÀ IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE CIBO E BEVANDE
Per tutto il mese di luglio sarà la Rete Esercenti Piazza del Papa a gestire il servizio di somministrazione di cibo e bevande in occasione degli eventi previsti presso l’Arena sul Mare all’interno del cartellone estivo. Lo ha stabilito stamattina l’Amministrazione Comunale su proposta dell’assessore ai Grandi Eventi Angelo Eliantonio e dell’assessore all’Economia della Notte Marco Battino.
Il servizio di somministrazione sarà garantito per artisti e pubblico in occasione di tutti gli eventi che saranno ospitati in questa location per migliorare l’attrattività dell’Arena stessa, il cui primo evento dell’estate 2024 è atteso per giovedì 4 luglio con il concerto di Vasco Brondi all’interno dell’Ulisse Fest.
Agli operatori della Rete Esercenti Piazza del Papa verrà concesso l’utilizzo gratuito delle attrezzature già presenti sul posto per poter garantire il corretto svolgimento dell’attività di somministrazione di cibi e bevande.
Trending
- comunicato stampa DoctorApp-Radioterapia
- La salute del seno”: sostegno alle neomamme e visite senologiche gratuite nell’incontro di venerdì 30 ottobre nel giardino dell’ospedale San Martino di Oristano
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- AGRICOLTURA: VITALE (AGEA), “LA PAC NON È ASSISTENZIALISMO MA LEVA DI POLITICA ECONOMICA”
- AGRICOLTURA, POGLIESE (FdI): DA CONSIGLIO UE RISULTATO STORICO SULLA PAC, PLAUSO AL LAVORO DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA
- AGRICOLTURA E CREDITO: AGEA SIGLA IL PROTOCOLLO D’INTESA CON BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI BANCARI AL SETTORE PRIMARIO
- Fallimento Gruppo Editoriale Umbria 1819: richiesta di accesso agli atti e verifiche ispettive al Ministero della Giustizia. PEC consegnate al Tribunale di Perugia e agli uffici ministeriali
- Centenario della Ferrovia Spoleto-Norcia. Sabato 7 novembre una giornata tra memoria e futuro
- Hiroshima, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè incontra un sopravvissuto alla bomba atomica: «L’uomo è capace di autodistruggersi. Il monito di Hiroshima è chiaro: l’orrore nucleare non può e non deve ripetersi»
- 30 e 1 Teatro Parioli Costanzo: Arriva l’Experience “Los Días de los Muertos Experience. Il Teatro Parioli Costanzo sceglie di osare e lancia una esperienza immersiva che abbatte la quarta parete. Non il solito Halloween ma un portale immaginario tra due dimensioni: l’ingresso e la platea
