
(AGENPARL) – mar 05 marzo 2024 COMUNICATO STAMPA
Festa della Donna con cucina gourmet a Les PaillotesE Il Granchio Royal si fa in tre per esaudire ogni desiderio
Pescara, 5 marzo 2024 – C’è aria di nuovo a Cafè Les Paillotes. Le note profumate e fresche della stagione che sta arrivando si potranno assaporare già dall’8 Marzo, con piatti d’alta cucina serviti in un ambiente elegante e suggestivo. Perché la bellezza vuole sempre la sua parte, e mettersi in viaggio verso nuovi sapori è una piacevole conquista.
Così, per festeggiare e festeggiarsi, la cena a Café Les Paillotes prevede la degustazione dei pani a lievitazione naturale, i “Benvenuti”, e poi astice al lardo di Patanegra, patata arrosto, spuma di broccolo verde e liquirizia; come primo piatto, risotto allo zafferano di Navelli, arance, aneto e crudo di mazzancolle marinate; a seguire, rombo scottato, peperoni arrosto, capperi e olive, lamelle di cavolfiore; infine il dessert, Cremoso alle carote e cioccolato bianco, spuma di limone e sedano candito, seguito dalle “Coccole finali”. Con vino a cura del sommelier a 65 euro.
Si fa addirittura in tre il Granchio Royal per la serata della Festa della Donna, proponendo diversi menù, tutti gustosi, che spaziano dal sushi al pesce, fino all’intramontabile e sempre amata pizza. Eccoli nello specifico. Menù Sushi: set di sushi (selezione roll e nigiri); tempura (gamberi e verdure); torta Mimosa. Con calice di vino a 30 euro. Menù Pesce: zuppetta di pomodoro, basilico, caprino e pane croccante; pasta mista integrale, crema di patate e frutti di mare; filetto di orata, finocchio e arancia; torta Mimosa. Con calice di vino a 35 euro. Menù Pizza: Le tre montanarine (pomodoro, prosciutto e formaggio); pizza a scelta; torta Mimosa. Con bicchiere di birra a 25 euro.
Non mancherà la musica di qualità con la performance della live band SecondoSenso.