(AGENPARL) - Roma, 12 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – mar 12 dicembre 2023 Ufficio stampa Gruppo Partito Democratico
sito web: www.deputatipd.it
Femminicidi: Pd, commissione valuti audizione Gino Cecchettin
“Il Gruppo Pd in commissione bilaterale di inchiesta sul femminicidio, insieme alla capogruppo dem Sara Ferrari, ha chiesto alla Presidente della commissione medesima, Martina Semenzato, di valutare l’opportunità di un’audizione in presenza o da remoto di Gino Cecchettin, per raccogliere indicazioni e aspettative rispetto al lavoro della commissione e per testimoniargli direttamente un impegno collettivo, in risposta al suo appello rivolto alla politica di lavorare in modo unitario nel contrasto alla violenza contro le donne”. Così la compagine Pd in commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere.
Roma, 12 dicembre 2023
Trending
- CONGRESSO STRAORDINARIO DELLA LEGA, AL VIA I LAVORI DOMANI ORE 14
- Parigi sotto allerta sicurezza: gli Stati Uniti avvertono i turisti mentre nuove proteste minacciano il weekend della storica partita NFL
- Comunicato stampa rinnovo Commissione provinciale Pari opportunità 23-10-26 im
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+