(AGENPARL) - Roma, 6 Giugno 2023 - (AGENPARL) – mar 06 giugno 2023 COMUNICATO STAMPA
Torino, 6 giugno 2023
MEDICI DI MEDICINA GENERALE, L'ASSESSORE ALLA SANITA’ DEL PIEMONTE, LUIGI ICARDI:
«SONO 164 I MEDICI CHE HANNO RICHIESTO L'AUMENTO DEL MASSIMALE OLTRE I 1500 ASSISTITI»
«I medici di medicina generale che in Piemonte alla data del 4 giugno 2023 hanno richiesto e ottenuto l’aumento del massimale oltre i 1.500 assistiti sono 164».
Così l'assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, in risposta all'interrogazione consiliare che chiede quanti medici di medicina generale hanno richiesto l’aumento del numero massimale di assistiti da 1500 a 1800.
Piero Mora
Trending
- ISMEA oggi 19 maggio 2026 si apre il bando il nuovo Bando 2026 per la messa in sicurezza e l’ammodernamento dei trattori agricoli e forestali
- Foreign Affairs (Al-Manar): “Le basi militari USA nel Golfo sono diventate una vulnerabilità”
- PERUGIA. L’UNIVERSITÁ PER STRANIERI E LE ALTRE ECCELLENZE UMBRE DELL’ALTA FORMAZIONE PROTAGONISTE AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
- BANCA D’INGHILTERRA: DISCORSO PRONUNCIATO DA SARAH BREEDEN ALLA CITY WEEK, MARTEDÌ 19 MAGGIO 2026
- Camera dei deputati: Dossier Dl Fiscale
- Medio Oriente, Al Masirah rilancia Teheran: “Il rinvio di Trump? Paura della nostra deterrenza”
- FERTILIZZANTI: FORTE PRESENZA DI CONFAGRICOLTURA A STRASBURGO PER IL FLASH MOB INDETTO DA COPA-COGECA
- FEDERAZIONE APICOLTORI ITALIANI.Cirone, FAI: “Una giornata dedicata agli e apicoltori e alle apicoltrici, custodi della biodiversità e del futuro sostenibile.”
- PONTE GARIBALDI DI SENIGALLIA, TAR MARCHE RESPINGE RICORSO ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE CONTRARIE A REALIZZAZIONE OPERA
- Gaza, intercettata la Flotilla della Libertà: Israele blocca le navi al largo di Cipro