
(AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 XIII Congresso regionale Faisa Cisal – Per un trasporto pubblico efficace ed efficiente, insieme al lavoro per Roma e per il Lazio
Si è svolto nella giornata di giovedì, 27 aprile, il congresso del Lazio e della provincia di Roma della Faisa Cisal in cui sono stati rinnovate le cariche regionali e provinciali.
Antonio Cannone e Gianluca Donati, rispettivamente neo segretario per Roma e per il Lazio, sono succeduti a Luciano Colacchi e Fabio Buffoni.
Con questo avvicendamento la Faisa Cisal prosegue, con rinnovata energia, l’impegno sempre preciso e puntuale verso la tutela dei lavoratori e di riflesso gli utenti del trasporto pubblico locale.
“Accettiamo con piacere e orgoglio questo mandato, continueremo il cammino sul sentiero tracciato da coloro che ci hanno preceduto – commentano I nuovi segretari di Roma, Antonio Cannone, e Lazio, Gianluca Donati -. La condivisione, la formazione, il confronto, il rispetto, le capacità, la libertà e il rilancio delle politiche per il trasporto saranno i nostri lumi. Lavoreremo tutti uniti per la Faisa Cisal di Roma e del Lazio a difesa del lavoro, dei lavoratori e degli utenti. Faremo quanto a noi possibile per attivare un confronto positivo con tutte le Organizzazioni Sindacali.
Al congresso regionale della Faisa Cisal hanno preso parte anche tutta la Segreteria Nazionale in qualità di Segretario Generale Nazionale Faisa Cisal Mauro Mongelli, il segretario vicario Edgardo Fano, il segretario nazionale Vincenzo Rotella e il Segretario Confederale Cisal Francesco Cavallaro. Oltre a loro sono intervenuti l’Assessore regionale Fabrizio Ghera e il deputato Andrea Casu, membro Commissione Trasporti della Camera, che hanno portato i saluti delle istituzioni ed hanno dato il loro qualificato contributo al dibattito congressuale.