(AGENPARL) - Roma, 27 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 Mobilità, Meleo (M5s): “Bene inizio lavori ciclabile Ostiense, continuare progetti Giunta Raggi”
“Leggo con soddisfazione dell’inizio dei lavori per la nuova pista ciclabile che unirà Piramide e la Basilica di San Paolo, passando per via Ostiense. Un progetto studiato e preparato dalla Giunta Raggi, che ha lasciato l’attuale amministrazione nelle condizioni di dover solo bandire la gara e far partire i cantieri.
Un tracciato di più di due chilometri che andrà a collegare strategicamente altre arterie di mobilità dolce e attiva, aggiungendo un ulteriore tassello alla grande infrastruttura sostenibile romana progettata nella nostra consiliatura. Una rete che continuerà ad allargarsi, se come auspico la Giunta Gualtieri continuerà a lavorare in questa direzione”.
Lo dichiara in una nota Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Assemblea Capitolina.
Trending
- Ambiente: Pichetto, pronti allo sviluppo immediato di nuovi motori e carburanti neutri per accelerare la transizione energetica
- Meritocrazia Italia si schiera a favore dell’autodeterminazione del popolo iraniano
- Immagini per la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’inno e della bandiera
- Il sorvolo delle Frecce Tricolori sopra Montecitorio
- CARABINIERI: SOTTOSEGRETARIO SAVINO IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI TRIESTE
- MIT, PNRR: NUOVA SCADENZA PER PINQUA E IDRICO. RINNOVATO IL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO
- La domanda globale di GNL potrebbe crescere fino all’85% entro il 2050, secondo Shell
- TRUMP AVVERTE LA NATO: “AIUTATECI A HORMUZ O IL FUTURO DELL’ALLEANZA È A RISCHIO”
- MEDIO ORIENTE: TEHERAN, LO STRETTO DI HORMUZ RESTERÀ CHIUSO AI “NEMICI”
- LIBANO: ONU, ATTACCHI A UNIFIL POSSONO ESSERE CRIMINI DI GUERRA