(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 AD AREA 51 DAL 2 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE
DEL CORSO DI LINGUA ARABA APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA
A partire da martedì prossimo, 2 maggio, il centro diurno comunale per il contrasto alla povertà estrema Area 51 (in corso Italia 81-83), finanziato dall’assessorato al Welfare e gestito dalla cooperativa sociale CAPS, organizza la seconda edizione del corso laboratoriale di lingua araba.
Si tratta di un’iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza, ispirata dalla volontà di abbattere le barriere linguistiche e supportare lo spirito di condivisione e integrazione all’interno di spazi comuni di confronto e scambio, oltre che di un’opportunità unica per imparare una delle lingue più parlate al mondo e per acquisire competenze linguistiche che possono risultare utili in una vasta gamma di contesti.
Il corso, tenuto da un insegnante esperto, avrà luogo negli spazi di Area 51 ogni martedì pomeriggio dalle ore 16 alle 17.
Trending
- Comunicato stampa: revocato divieto balneazione
- COMUNICATO STAMPA – Non solo Perdono a Incisa: ecco gli appuntamenti del fine settimana in città
- [Comune Palermo] Settima Circoscrizione incontra assessore Alongi e presidente Reset Pandolfo. Dichiarazione presidente VII Circoscrizione Fiore
- IMMIGRAZIONE. DE CORATO (FDI): DATI FRONTEX CONFERMANO EFFICACIA POLITICHE GOVERNO
- COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA – VERSO G7 SALUTE: CONVEGNO
- ESTE NEL CUORE: la seconda edizione sabato 21 settembre
- Las Vegas leg of Longines FEI Jumping World Cup™ North American League Cancelled
- Cortile di Francesco: social, accessibilità e ambiente i temi della seconda giornata
- MILANO, SANTILLO (M5S): INCHIESTE CONFERMANO CAOS URBANISTICO, PDL SALVA-MILANO VERGOGNOSA
- Comunicato Regione: Agricoltura. Lattiero caseario, fiore all’occhiello dell’Emilia-Romagna: oggi un convegno a Reggio Emilia sul ruolo della Regione nella valorizzazione del settore. Con il Psr assegnati 173 milioni di contributi, che hanno “innescato” 431 milioni di investimenti. Mammi: “Il nostro impegno per la competitività dei territori, il cibo di qualità, l’export e la sostenibilità”