(AGENPARL) – dom 23 aprile 2023 RAI, M5S: FDI PROTESTA SOLO QUANDO GLI FA COMODO
Roma, 23 apr. – “Dopo diverse ore dalla fine del programma di Lucia Annunziata, gli esponenti di Fratelli d’Italia devono aver ricevuto l’ordine di scuderia di partire all’attacco, con l’accusa rivolta al servizio pubblico di fare propaganda politica. Peccato però che come al solito alzino la voce solo quando gli fa comodo. Nessuna protesta invece quando – secondo i dati dell’osservatorio di Pavia – il loro capo Giorgia Meloni occupa i TG Rai con tempi di presenza talmente superiori a quelli degli altri leader di opposizione da creare uno squilibrio che da tempo non si vedeva. Se i colleghi di Fratelli d’Italia volessero davvero evitare che la RAI si presti a operazioni di propaganda politica dovrebbero alzare la testa sempre e non solo quando gli conviene, e soprattutto lavorare con noi per una vera riforma capace di liberare la RAI dalle ingerenze della politica”.
Così gli esponenti del Movimento 5 Stelle in commissione di vigilanza Rai.
Trending
- FIERACAVALLI: COLDIRETTI, DAI CAMMINI ALLA PET THERAPY, CAVALLI RISORSA PER TURISMO E AGRICOLTURA SOCIALE
- L’Assessore Carrel ha incontrato gli operatori dei Centri agricoli didattici di St Marcel e Châtillon
- IL MERCATO SETTIMANALE DI ROCCASECCA NELL’ALBO REGIONALE DEI MERCATI STORICI
- UNIBO RICERCA. L’aumento della siccità sta moltiplicando le migrazioni interne in tutto il mondo
- GINECOLOGI E SPECIALISTI DELLA SALUTE INTIMA DELLA DONNA A CONFRONTO DA TUTTA ITALIA: VULVA FORUM A NAPOLI IL 15 E 16 NOVEMBRE
- Agenzia nr. 2277 – Scalera: “A che punto è lo stato dell’arte del Fondo per una Transizione Giusta (JTF Just Transition Fund) per la città di Taranto?”
- Roma, Ferrara (M5S): “Vigili feriti, disgrazia ispiri profonda riflessione”
- Sabato l’incontro calcistico Lecco – Virtus Verona
- Bonelli: “Allarme Copernicus, il 2024 sarà l’anno più caldo di sempre- crisi climatica e’ questione di sicurezza nazionale .”
- #CONTIENE FOTO# OSTIA – CARABINIERI ARRESTANO 48ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI, LESIONI ED ESTORSIONE AI DANNI DI UNA 44ENNE, TRANSESSUALE ARGENTINA.