(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 AGORA’ (RAI3)/Zangrillo: Il tema del merito è fondamentale
”(Dobbiamo ndr) Garantire alle persone che entrano nella nostra organizzazione dei percorsi di crescita …… Il tema del merito è fondamentale”. Queste le parole del sen. Paolo Zangrillo, parlamentare di Forza Italia e Ministro per la Pubblica Amministrazione, ad Agorà Rai Tre, condotto da Monica Giandotti.
Redazione Agorà – Raitre
Largo Villy de Luca, 4
00188 Roma
http://www.raiplay.it/programmi/agora/
Trending
- NISCEMI. POGLIESE (FDI): ASCOLTATE RICHIESTE IMPRENDITORI COLPITI DA FRANA. AL LAVORO PER PROPOSTE CONCRETE
- Hoxha incontra Kaja Kallas a Bruxelles: “L’Albania alleato affidabile per la sicurezza europea”
- Attacco informatico all’email del Parlamento albanese: istituita una task force per l’emergenza cyber
- Referendum: Pd, Tajani vigili su caos voto italiani all’estero
- Referendum, Lucaselli (Fdl): “La riforma è un occasione storica per restituire dignità e indipendenza alla magistratura italiana”
- Intervento della Vicepresidente esecutiva Virkkunen e del Commissario Micallef sulla partecipazione della Russia alla Biennale d’Arte di Venezia
- Referendum. Mieli (FdI): Riforma non contro qualcuno, ma a favore degli italiani
- Agenzia regionale 209.26 Giunta 10.03.2026
- Agenzia regionale 208.26 Leuzzi, Di Sciascio, Paolicelli, Ciliento_SDL aree idonee
- AMBIENTE, MILANI (FDI): GIORNATA NAZIONALE RICICLO CARTA RAFFORZA CULTURA ECONOMIA CIRCOLARE