
(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 MARKAS VINCE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX
L’azienda di Bolzano ‘Miglior impresa a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria del Trentino Alto-Adige’
Markas Spa si aggiudica il Premio Industria Felix come ‘Miglior impresa a conduzione femminile per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Trentino Alto-Adige’. Non solo i vertici aziendali, ma oltre l’80% dei collaboratori Markas sono donne, risorse fondamentali che l’azienda è impegnata a valorizzare anche attraverso accordi integrativi, già applicati al settore Clean di Bergamo, Novara e Verona, per favorire la gestione dei tempi della vita privata e lavorativa.
L’azienda multiservizi di Bolzano è stata insignita del riconoscimento in occasione della 48a edizione del premio. La cerimonia si è tenuta venerdì scorso, a Fossalta di Portogruaro, in provincia di Venezia, all’interno della Zignago Holding. Per la prima volta, infatti, imprenditori e manager sono stati premiati direttamente in fabbrica, in una delle aziende “locomotiva” del Nord Est.
A scegliere le migliori aziende il Comitato Scientifico del Premio Industria Felix, coordinato a livello nazionale da Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss di Roma.
Il Premio Industria Felix è organizzato da Il Sole24Ore – Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli e la società Cerved, con il sostegno di Confindustria.