
[lid] – Sono Icilio Tomassetti, ho 55 anni, vivo da sempre a Sacrofano, dove abito con la mia compagna Viviana ed i miei figli Liliana, Paride ed Atena.
Laureato in Medicina Veterinaria presso la facoltà di Perugia, sono Direttore Sanitario del mio Ambulatorio Veterinario di Sacrofano, medico specialista in Sanità Animale nella ASL Roma 4, chirurgo presso il Canile di Muratella di Roma nella ASL Roma 3.
In una candidatura viene richiesto di farsi conoscere, giustamente, ma non credo interessi sapere quanti e quali sono stati i miei corsi di perfezionamento in medicina e chirurgia, Congressi, pubblicazioni scientifiche, presenze in TV o in radio.
Preferisco parlare di me non solo come professionista, ma come figlio, fratello, compagno, padre e amico. In tutti questi ruoli talvolta ho sbagliato, ho cercato di capire il mio errore, non sempre riuscendoci, rimanendo deluso di me stesso, altre volte sono stato apprezzato, altre volte ancora sono stati gli altri a deludermi. Credo che si chiami vita.
La scelta di candidarmi è la conseguenza di un percorso fatto negli anni che mi ha portato a provare a confrontarmi con il fare piuttosto che con il parlare.