(AGENPARL) – mar 18 aprile 2023 Dehors. Sorani (Confartigianato Firenze): Fanno bene alla città, ripensare normativa
Firenze, 18 apr. – “La città, le sue piazze e strade beneficiano dei dehors e dei tavolini al pari del locale che li gestisce”. Interviene così Alessandro Sorani, Presidente di Confartigianato Imprese Firenze, che prosegue: “Per questo, è anacronistico pensare ai dehors solo come un prolungamento dell’impresa. Dehors e tavolini fanno bene a tutta la città”. “Il consumo – riflette Sorani – è cambiato profondamente dopo il Covid: adesso abbiamo il desiderio di muoverci e di viaggiare, anche più di prima, e in questo c’è anche il desiderio di stare all’aperto, insieme, godendo della bellezza delle nostre città”. “Sono convinto – conclude Sorani – che la normativa, e il concetto che le sta dietro, sia datata: dovrebbe essere rivista profondamente”.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE