(AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 PONTE STRETTO. RAIMONDO (FDI): OPERA STRATEGICA, COLMEREMO RITARDO DECENNALE
“Oggi è stata incardinato nelle Commissioni congiunte Ambiente e Trasporti il DL per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Scontiamo un ritardo decennale che la maggioranza di centrodestra ha deciso di colmare inserendo il Ponte sullo Stretto al centro della propria agenda politica fin dai primi mesi di questa legislatura. Un’opera strategica di rilevanza nazionale ed internazionale che si inserisce nella rete transeuropea dei trasporti che renderà i collegamenti più veloci e sostenibili, senza perdere di vista la realizzazione di altre opere infrastrutturali e viabilistiche che Sicilia e Calabria attendono da tempo di vedere realizzate”. Lo dice Fabio Raimondo, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Trasporti alla Camera.
Trending
- Comunicato Stampa 1820/2024 ZLS Porto di Venezia – Rodigino. Marcato annuncia la proposta di emendamento al bilancio statale. “Necessari 200 milioni per rifinanziare anche nel 2025 il credito d’imposta per investimenti”
- CS CARCERE VASTO, LA NOTA DEL SENATORE SIGISMONDI ( FDI)
- Firenze Fiera, anche Giani domani all’inaugurazione del nuovo ingresso di piazza Adua
- Comunicato stampa: *INPS, aggiornamento sull’Andamento dei Lavoratori Dipendenti del Settore Privato. Nel 2023, il numero di lavoratori dipendenti nel settore privato (esclusi operai agricoli e domestici) ha raggiunto 17.382.601, registrando un increme…
- Cultura, Pd a Giuli, serve discontinuità, ministro lotti per avere più fondi in manovra
- Imprese, lunedì 11 webinar di Sprint Sicilia su transizione digitale ed ecologica
- ENRICO NOVELLI “YAMBO” L’ALLEVATORE DI DINOSAURI
- La vetrina del volontariato – Nasce la piattaforma digitale che rivoluziona l’incontro tra associazioni e cittadini
- CS del 7 novembre 2024
- Comune di Ancona, Ufficio Stampa, CARTELLA STAMPA conferenza stampa Giornata violenza donne