(AGENPARL) – lun 03 aprile 2023 Sul sito della Polizia di Stato lo spot in “presa diretta” -L’esserci sempre della Polizia di Stato, per tutti
Trenta secondi che testimoniano storie di quotidiano servizio delle donne e uomini della Polizia di Stato impegnati nella tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica e nella salvaguardia del pieno esercizio dei diritti e delle libertà fondamentali.
È quanto racconta lo spot “in presa diretta”, realizzato grazie alla collaborazione con la società “42° Parallelo”, nel quale emerge, nell’ordinarietà dei compiti istituzionali, l’esserci sempre della Polizia di Stato al fianco di chi sta vivendo momenti difficili.
Storie di quotidiana solitudine e di vicinanza, che mettono in luce situazioni che si manifestano specialmente nelle grandi città. In particolare, anziani, persone con disabilità, cittadini che stanno attraversando un momento di difficoltà o che vivono soli in casa e che chiedono un primo aiuto ai numeri di emergenza.
La Polizia di Stato, da sempre in prima linea per fare in modo che nessuno venga lasciato indietro, è pronta a rispondere alle richieste di aiuto, a sostenere chi pensa di non avere via d’uscita e a rassicurare con la propria presenza le persone fragili. Situazioni davanti alle quali non si può rimanere indifferenti e che coinvolgono l’intera società a più livelli.
Un modo per #essercisempre, ponendosi in ascolto e intercettando i bisogni delle fasce più deboli che hanno più necessità di protezione.
Trending
- MANOVRA, PIRONDINI (M5S): A RISCHIO FONDAZIONI LIRICO SINFONICHE
- ROMA, CASINI-LEONCINI (IV): RILANCIARE ATTIVITÀ CONTRASTO AD ABUSIVISMO COMMERCIALE
- Lunedì 11 novembre a Coverciano torna l’appuntamento con ‘Azzurri Partner Day’
- Daily News 07 / 11 / 2024
- Da Unimore una nuova app che traccia l’attività dei mammiferi fossori e previene i collassi arginali
- Roma. Zevi: “Solidarietà ad agenti investiti ieri”
- Vassallo, Ruotolo (Pd): svolta importante, fare piena luce su omicidio sindaco pescatore
- Omicidio Vassallo: Martusciello (FI), “Quattordici anni di silenzi, smantellare il sistema di coperture”
- (ACON) SALUTE. CELOTTI (PD): SENOLOGIE STRAVOLTE, MA NULLA SU PIANO-OSPEDALI
- (ARC) Salute: Riccardi, entro l’anno Ospedale di comunit distretto Codroipo