
(AGENPARL) – mer 29 marzo 2023 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=4179) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=4179) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_4179)
[—]
Massa Carrara: il cordoglio dell’Azienda USL Toscana nord ovest per la scomparsa di Gianni Lazzini
Massa Carrara, 29 marzo 2023 – Monica Guglielmi, a nome di tutti i colleghi della zona Apuana e dell’intera Azienda USL Toscana nord ovest, esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Gianni Lazzini, a lungo impiegato nel settore previdenziale dell’ex Asl di Massa e Carrara.
“Sono stata la responsabile di Gianni – evidenzia la dottoressa Guglielmi – e ho potuto apprezzarne le doti umane e professionali. E’ stato davvero un punto di riferimento per tanti colleghi che sono passati dal suo ufficio per presentare la domanda della loro pensione ed è sempre stato un collaboratore esperto e competente, in grado di risolvere tutti i quesiti, anche quelli più complicati.
Lo ricordo con molto affetto, anche personale, perché abbiamo avuto modo di frequentarci al di fuori del lavoro, grazie a interessi comuni dei nostri figli.
A nome mio e di tutti i colleghi esprimo dunque grande vicinanza alla moglie, la professoressa Rosalba Pitanti, e ai figli Viola e Gianni”.
Alla famiglia e in particolare alla figlia Viola, dipendente della Asl Toscana nord ovest, giungano, inoltre, le più sentite condoglianze da parte della direzione aziendale e dell’intera Azienda sanitaria.
(sdg)

