(AGENPARL) - Roma, 23 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – gio 23 febbraio 2023 L’Area Costituente Nazionale “Verso il Partito del Lavoro” sarà presente alle Fiaccolate per la Pace organizzate sabato 25 febbraio sui vari territori nazionali.
Perché bisogna sostenere con maggior forza ogni iniziativa di mobilitazione che sia finalizzata alla cessazione immediata delle ostilità tra Ucraina e Russia.
Perché la parola deve passare subito alle diplomazie internazionali, attraverso un ruolo centrale dell’Europa.
Perché dopo un anno di guerra, la politica del continuo invio delle armi, non solo non ha determinato alcuna soluzione al conflitto ma al contrario sta producendo una spirale pericolosa verso il baratro di uno scontro nucleare.
Perché bisogna impedire la drammatica rincorsa alle spese per armamenti che anche il nostro Governo ha deciso.
Il nostro Paese deve sostenere convintamente l’avvio di una Conferenza di Pace perché è solo quello il Luogo dove si possono risolvere le questioni conflittuali nel mondo: quella Ucraina e non solo.
La guerra non ha mai accompagnato il progresso dell’umanità, al contrario occorre un nuovo modello di sviluppo con al centro la giustizia sociale ed ambientale.
Per questo bisogna gridare ” Basta alla guerra in Ucraina ed a tutte le guerre nel mondo”.
Area Costituente Nazionale “Verso il Partito del Lavoro”
Trending
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- Agenzia regionale 1141.26 Paolicelli Xylella, riduzione zona cuscinetto Giovinazzo, Bisceglie e Minervino Murge
- Dl Campi Flegrei, Azione: governo si attivi per pubblicazione, non possono esserci ulteriori attese
- Guida autonoma, Pastorella (Az) : “Salvini non usi l’UE come alibi per il proprio immobilismo”
- BOLOGNA 2027: LOMBARDO (AZ), “BENE IL SOSTEGNO DEL PSDI, COSTRUIAMO UN’ALTERNATIVA LIBERALE E RIFORMATRICE”
- Pratone di Monte Mario, Grippo (Azione): il TAR dà ragione ai cittadini. Ora nessuno ignori la sentenza
- Manovra, Bonetti: Paese non riparte finanziando tutto un po’
- Onori (Az): macchinari italiani all’industria bellica russa, il governo continua ad essere vago
- MANOVRA, CAVANDOLI: ACCOLTE PROPOSTE LEGA SU FLAT TAX E PENSIONI
- Sicurezza, Richetti a Crosetto: “Azione propone da anni assunzione di carabinieri, la maggioranza non ci ha mai ascoltato