(AGENPARL) – mer 25 gennaio 2023 “Siamo basiti dalla polemica sollevata agli assessori Catarci e Pratelli. Forse i due componenti della Giunta Gualtieri non riescono a leggere nemmeno quello che fanno pubblicare sul sito ufficiale di Roma Capitale, o più banalmente cercano di confondere le acque prendendo di mira la voce dei cittadini che arriva in Campidoglio per bocca delle opposizioni. La Lega chiede assunzioni, e non la moltiplicazione delle attese con graduatorie che stiracchiano i numeri includendo chi nella scuola già ha un contratto a tempo indeterminato da quattro anni: le nuove assunzioni riguardano solo 81 insegnanti. Ribadiamo l’insufficienza delle assunzioni fatte finora in tutti i settori di Roma Capitale e prendiamo atto della reiterata indifferenza verso i dipendenti: non una parola sul salario accessorio né sugli arretrati dovuti da mesi”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori.
Elenco assunti a questo link
https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS984490
Roma, 25 gennaio 2023
On. Fabrizio Santori
capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina
per INFO
Live
- CNU, CIOFFI: FARE RETE PER DARE NUOVA CENTRALITA’ AI MINORI
- Di Giacomo (S.PP.) – Evasione pericoloso ‘ndranghetista a Milano. Come si pensa di combattere la criminalità organizzata?
- PREGHIERA IN MUSICA PER LA PACE E LA RICONCILIAZIONE IN ONORE DEL VIAGGIO DI PAPA FRANCESCO IN CONGO E IN SUD SUDAN
- Regionali Lazio, va chiarito la presentazione delle Liste civiche. Non è che il gruppo consiliare costituito doveva prendere anche il nome di persona richiamata nella denominazione della lista?
- Qatargate, Lega Pe: sinistra non vuole dibattito in aula su Ong, cos’ha da nascondere?
- Cospito, Nordio: mutare 41bis è inesistente
- Femminicidio: Polidori (FI), istituzione commissione inchiesta importante passo avanti
- REGIONALI LAZIO, DESIDERI: LA LISTA CIVICA PER ROCCA PRESIDENTE E’ STATA DEPOSITATA IN MODO IRREGOLARE ED IN VIOLAZIONE DELLA LEGGE
- Copasir, Donzelli: non mi dimetto
- REGIONALI LAZIO, SALVINI E GLI ALTRI MINISTRI DELLA LEGA A ROMA