(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Comunicato stampa
Milano-Bicocca, più di 40 nuove assunzioni a tempo indeterminato: dal data analyst all’organizzatore di eventi
Diplomati e laureati in ambito informatico, giuridico, economico, scientifico e umanistico. Da oggi è possibile consultare i bandi di concorso disponibili sul sito d’Ateneo e candidarsi alle selezioni per una o più posizioni aperte. Assunzioni a partire da marzo 2023
Milano, 14 dicembre 2022 – L’Università di Milano-Bicocca cerca nuovi talenti, diplomati e laureati, da assumere a tempo indeterminato.
In Bicocca c’è posto per data analyst, programmatori ed esperti di tecnologie cloud in grado di sviluppare e gestire servizi per la comunità accademica e garantirne la sicurezza informatica; bibliotecari, archivisti e esperti in campo museale per la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico dell’Università con l’obiettivo, tra gli altri, della creazione di un “Museo diffuso Bicocca”; specialisti in ambito comunicazione e organizzazione di eventi che si occuperanno di promuovere l’immagine di Milano-Bicocca sui canali on e offline.
Neolaureati ed esperti in campo giuridico potranno entrare a far parte del team che in Ateneo si occupa, tra le altre materie, di garantire la privacy dei suoi utenti e di prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Per chi sogna un lavoro nel mondo della ricerca sono presenti opportunità per figure che si occuperanno di trasferimento tecnologico, divulgazione scientifica e public engagement, valorizzando i risultati della ricerca multidisciplinare e lavorando fianco a fianco con scienziati, imprenditori e protagonisti dell’innovazione.
Come ateneo in continua crescita, Milano-Bicocca necessita anche di figure per la gestione contabile delle unità dipartimentali e per rafforzare il team che si occupa di selezione del personale da impiegare in progetti di ricerca nazionali e internazionali.
In aggiunta alle 42 posizioni aperte da oggi, dal 21 dicembre sarà possibile presentare la domanda per altri 6 bandi di concorso per altrettanti posti per diplomati e laureati.
A partire dal mese di marzo, le risorse saranno inserite nelle diverse aree e nei dipartimenti di cui si compone l’Ateneo, in un ambiente di lavoro giovane, internazionale, inclusivo, attento alla sostenibilità ambientale e all’innovazione tecnologica, in cui mettere in pratica le proprie attitudini e accrescere le competenze.
Trending
- Usa, Powell: La capacità della Fed di influenzare l’economia dipende dall’influenza sull’opinione pubblica statunitense
- Cs Festa dei Nonni
- In un centinaio, tra alunni e volontari, per Puliamo il Mondo 2023 ad Albinea
- CULTURA, DAL 15 OTTOBRE A PALAZZO DUCALE LA MOSTRA CALVINO CANTAFAVOLE. PRESIDENTE TOTI: “NEL CENTENARIO DELLA NASCITA CELEBRIAMO IL GRANDE SCRITTORE LIGURE”
- (ARC) Fauna: Zannier, liberazione rapaci Lago Cornino evento pregevole
- Comunicato stampa: Polizia Locale. Furti biciclette.
- FDI, Cerreto: gli agricoltori promuovono il Governo Meloni
- ++ VACCINAZIONI ANTI COVID ED ANTINFLUENZALE, LE INDICAZIONI DELLA REGIONE- AL VIA LA CAMPAGNA 2023-2024, CON IL COINVOLGIMENTO DI MEDICI DI MEDICINA GENERALE, PEDIATRI E FARMACIE.++
- U22, Battistini fiducioso in vista del Pennarossa: “Può essere la nostra occasione”
- Putin facilita l’ingresso degli ucraini in Russia