(AGENPARL) - Roma, 30 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 30 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Enti Locali. Elena Piastra, sindaca di Settimo Torinese, eletta Presidente ALI Piemonte
Cirié (TO), 30 novembre 2022 – Elena Piastra, sindaco di Settimo Torinese, è la nuova Presidente di ALI Piemonte. A eleggerla oggi all’unanimità durante il Congresso regionale di ALI Piemonte che si è svolto nella Sala Consiliare del Comune di Cirié, in provincia di Torino, una platea di amministratori locali ed esponenti del mondo politico regionale.
Sono intervenuti: Matteo Ricci, Presidente nazionale di Ali e Sindaco di Pesaro; Fabio Carosso, Vicepresidente e Assessore Enti locali Regione Piemonte; Loredana Devietti, Sindaco di Cirié e Vicepresidente Vicario Ali Piemonte; Federico Borgna, già sindaco di Cuneo; Valerio Lucciarini De Vincenzi, Direttore Generale Ali; Antonio Ferrentino, Presidente Città del Bio e socio fondatore della Rete dei Comuni Sostenibili; Giulia De Grandi, Direttrice Ali Piemonte.
Trending
- Giustizia, Ostellari (Lega): istituire Autorità garante per tutelare i diritti delle vittime di reato
- Ucraina, due tavoli a Bruxelles su ricostruzione e sicurezza. L’Italia non figura tra i partecipanti
- ASL Lecce: Oncologia del “Vito Fazzi” nasce la nuova stanza per le biopsie
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi