
(AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 Ambiente, Diaco (M5S): “Merito apertura nuova area ludica di Villa Torlonia è tutto della giunta Raggi”
“Grazie all’impegno della passata amministrazione Raggi ieri si è potuto procedere all’inaugurazione della nuova area ludica a Villa Torlonia, progettata e realizzata dal Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale su un’area di circa 1000 mq. Il nuovo parco giochi è suddiviso in una zona per i più piccoli (3-5 anni), dove sono stati installati tre giochi a molla (scarabeo, chiocciola e ape), due altalene, tre casette (una casa della musica, una casa con banchetto gru e una casa negozio) e la scultura di un gufo. Nella zona per i più grandi (5-10 anni) è stata posizionata un’altalena a forma pentagonale, allestito un percorso equilibrio e stesa una pavimentazione antitrauma. Insomma, un parchetto giochi moderno e con tutti i crismi.
Siamo contenti che l’assessora all’Ambiente Alfonsi si rallegri di questa nuova apertura: peccato che, giusto ribadirlo e farlo presente a tutta la cittadinanza, il merito vada ascritto esclusivamente alla giunta Raggi”.
Così in una nota il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S).