(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Ruby ter, Patriarca (FI): assoluzione conferma correttezza Berlusconi
La capogruppo e deputata: «Riconoscimento alla sua capacità di resistenza»
NAPOLI – «Solo una tempra da indomito combattente come quella di Silvio Berlusconi poteva reggere all’assalto giudiziario di questi anni da cui, anche oggi, con un’ennesima assoluzione, esce vincitore».
A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia alla Camera e capogruppo azzurro nel consiglio regionale della Campania.
«Silvio Berlusconi è stato un grande capo di Governo ed è uno dei leader politici più importanti degli ultimi trent’anni – ha aggiunto la Patriarca – e solo la sua straordinaria resilienza gli ha concesso di poter continuare a guidare Forza Italia e il popolo dei moderati pur nelle enormi difficoltà che una raffica di procedimenti giudiziari gli ha provocato. Di questo dobbiamo tutti ringraziarlo».
«La sentenza di assoluzione di quest’oggi “perché il fatto non sussiste”, in relazione a uno stralcio del procedimento Ruby-ter, è la giusta ricompensa per chi si è sempre professato innocente e non ha mai smesso di avere fiducia in una giustizia davvero giusta, indipendente e autonoma».
Napoli, 17 novembre 2022
Trending
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI
- Promozione agroalimentare UE. Lollobrigida: l’Italia prima in Europa per numero di programmi approvati
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati
- Pac 2028-2034, l’Emilia-Romagna presenta 10 priorità: risorse certe, sostegno alle imprese e più ruolo alle Regioni
- Agenzia nr. 1637 – Sanità, Vietri (FdI): “All’Asl di Via Bruno a Taranto non si esegue la crioterapia per assenza di un contenitore per l’azoto
- Audizione delle Regioni sul vitivinicolo: la XIII Commissione Agricoltura analizza criticità e prospettive del settore vitivinicolo
- Agricoltura, “Incontro ai territori” parte da Rimini: Mammi a Coriano per valorizzare vini, sapori e identità locali