(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 RUBY TER, TRIPODI: “FELICI PER PRESIDENTE BERLUSCONI, RISTABILITO PRINCIPIO VERITA’”
“Ci rallegriamo profondamente per la notizia dell’assoluzione del nostro presidente Silvio Berlusconi, che ristabilisce un principio di verità sul quale nessuno di noi ha mai nutrito alcun dubbio. Ma nessuna assoluzione restituisce gli anni perduti, il dolore, il tempo e le risorse distorte da processi di meno impatto mediatico, ma non per questo meno importanti. E’ evidente che il sistema della giustizia debba essere seriamente riformato. E lo si deve fare al più presto e nell’interesse di tutti i cittadini”.
Così in una nota Maria Tripodi, deputata di Forza Italia e sottosegretario di Stato agli Esteri.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
- Discorso della Presidente von der Leyen sulle relazioni UE-Canada al C.D. Howe Institute
- Dop economy Toscana oltre 1,3 mld di fatturato: eccellenza traina agroalimentare
- Agricoltura, caro carburanti e riforma della Pac: confronto col ministro Lollobrigida
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO
- CAMPUS EINAUDI, RAVELLO (FDI): «STUDIARE È UN DIRITTO, IMPEDIRLO È UNA PREPOTENZA. SGOMBERARE SUBITO»
- Grillo e l’AI, Pacifico: i metodi della politica sono già preistoria.
- Federazioni sportive, sicurezza sul lavoro e controlli: l’ASL Roma 2 avvia il procedimento di accesso agli atti richiesto da Agenparl
