(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Gentili colleghi,
venerdì 28 ottobre alle ore 11, nella Sala Rezzara del Palazzo della Provincia, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di beneficienza promossa dalla Fondazione Flavia e Laura Prandi che verrà realizzata con l’adesione dei Comuni di Sarnico, Ranica, Paladina, Villa di Serio, Treviolo, Curno, Sale Marasino (Bs) e Marone (Bs).
Saranno presenti il presidente della Provincia Pasquale Gandolfi e Paolo Prandi per la Fondazione.
Cordiali saluti.
Ufficio Comunicazione Provincia di Bergamo
Maria Penalba e Monica Colombo – Giornaliste
Trending
- Difesa Iran, il generale Talaei Nik avverte: “Risposta schiacciante a ogni aggressione, i nemici sono in un pantano”
- Iran, Sala (FI): “Fabbrica di armi per tutto il Medio Oriente
- Hormuz, Araqchi annuncia nuovi regolamenti: “L’Iran garantirà il passaggio in conformità con il diritto internazionale”
- Iran, il portavoce Baqaei alza il tiro: “Contro USA e Israele è una sfida tra bene e male”
- Otto milioni per il sistema socio-assistenziale della regione
- INVITO | Inaugurazione lunedì 18 maggio ore 17:30 – “The Tim Burton Collector – The Exhibition. Viaggio in una collezione privata di oggetti e visioni dall’universo di Tim Burton
- PROMEMORIA OGGI CONFERENZA STAMPA TIPICITA’ IN BLU 2026 – Comune di Ancona – Ufficio stampa
- Iran-USA, Gharibabadi detta le condizioni di Teheran: “Basta umiliazioni, servono fatti”
- Venerdì 15 maggio 2026 alle ore 9.00 si riunisce la Terza Commissione Consiliare
- ALLEVAMENTI INTENSIVI, EVI (PD): GOVERNO SOSTENGA MIA PDL PER SUPERAMENTO, LA LOMBARDIA È AVVELENATA