(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 “In maniera del tutto arbitraria e non supportata da alcuna norma nè disposizione interna, il servizio amministrativo del CUFA Carabinieri ha adottato un esclusivo sistema di attribuzione dell’anticipo di missione, fortemente penalizzante per i militari: il bonifico.
Il bonifico, oltre ad essere di non immediata fruizione, ha anche l’aggravante di rientrare in un eventuale calcolo ISEE, pur avendo natura puramente “rimborsatoria”.
Ci auguriamo che il Comandante del CUFA – estimatore dell’anticipo in contanti, anche per la sua segreteria – faccia chiarezza sull’argomento con una disposizione ufficiale e non lasci mano libera a chi vuol chiudere il recinto quando ormai i buoi sono fuggiti!”.
Trending
- Comunità energetiche rinnovabili – Il 6 novembre un incontro pratico per cittadini e imprese
- IL COMUNE COMUNICA – feste patronali di Maria SS. di Buterrito a Ceglie del Campo e di San Giorgio martire a Loseto inserite nell’Inventario del patrimonio culturale immateriale della Regione Puglia
- Ai Bottini dell’Olio un incontro dedicato a Carlo Coccioli, scrittore livornese translingue
- Orientation Desk nel Salento 2-11-26 rl
- Sanità, Schifone (FdI): “dal Governo Meloni un impegno storico. Il fondo sanitario arriva a 146 miliardi, con la sinistra solo sperperi
- Costa, “Costituendo programma csx guazzabuglio all’insegna di più tasse, più assistenzialismo e invasività fisco
- Agenzia nr. 1949 – Commissione bilancio: ok al riconoscimento di debiti fuori bilancio
- Coltiva Italia: ISMEA, risorse fondamentali per ricambio generazionale e accesso alla Terra
- Osservatorio della Garante dei diritti delle persone con disabilità, al via la raccolta delle candidature
- [INGV Comunicato stampa] EINSTEIN TELESCOPE | A Berlino nuovo incontro tra Italia e Germania per il futuro osservatorio europeo di onde gravitazionali
