(AGENPARL) - Roma, 6 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – gio 06 ottobre 2022 Gentile collega,
in occasione del grande evento sulla sostenibilità, Hera porta in Piazza Mazzini il suo infopoint dedicato all’ambiente: un allestimento multimediale attraverso il quale esplorare le emergenze climatiche del pianeta, alcune delle quali sono molto più vicine di quanto si pensi. Presso lo stand sarà anche possibile ricevere informazioni e dettagli sulle nuove modalità di raccolta differenziata.
Nel frattempo, nei primi lotti del Quartiere 4 arrivano le lettere informative e da lunedì 10 inizieranno le distribuzioni dei kit per la differenziata.
Ti saluto cordialmente e allego una cartina dei primi tre lotti del Quartiere 4 al momento coinvolti.
A presto
Francesco
Francesco Reggiani
relazioni con i media, area Ferrara-Modena
direzione centrale relazioni esterne
HERA S.p.A. Via Razzaboni, 80 – 41122 Modena
[www.gruppohera.it](http://www.gruppohera.it/)
[Vent’anni insieme – Gruppo Hera]
Trending
- SICUREZZA, MARCHETTI: “PIENO SOSTEGNO ALLE FORZE DELL’ORDINE. TOLLERANZA ZERO VERSO CHI METTE A RISCHIO LA SICUREZZA PUBBLICA
- Rischio incendio, confermato l’allerta codice arancione il 13 luglio anche a Cagliari – Comunicato stampa
- Biennale: Manzi (Pd), grave taglio fondi Ue, ministro spieghi come intende sterilizzare taglio
- IRAN: MARROCCO (FI), “MINACCE A MELONI INACCETTABILI
- IRAN: DALLA CHIESA (FI), “MINACCE A MELONI INSULTO A TUTTA L’ITALIA, SERVE SOLIDARIETÀ SUPER PARTES
- Iran. Loperfido (Fdi): Solidarietà a Meloni, continui a guidare con fermezza politica estera Italia
- Migranti: Lazzarini (Lega), Ghisleri conferma la linea su sicurezza e rimpatri
- IRAN, ROTONDI: SOLIDARIETÀ DELLA DC A MELONI,NON SI FARÀ INTIMIDIRE
- Agenzia regionale 736.26 Piemontese alla cerimonia nel giorno del decimo anniversario della tragedia ferroviaria di Andria-Corato
- Iran: Comba (Fdi), piena solidarietà a Meloni, nessuna intimidazione fermerà l’Italia
