(AGENPARL) - Roma, 5 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 05 ottobre 2022 Mascherine, Lega “Silenzio Zingaretti incommendevole”
Roma 5 ott. – “Il silenzio di Nicola Zingaretti sulla vicenda mascherine è incommendevole. Ad oggi, procura, magistratura contabile e organi di informazione stanno facendo emergere un quadro inquietante, che si è consumato durante i mesi peggiori della pandemia da Covid, quando i dpi non si trovavano. I milioni di euro spesi, ad oggi, sono stati letteralmente buttati dalla finestra in materiale mai arrivato a destinazione, affidato con procedure discutibili a fornitori che non hanno svolto il loro compito. Sono passati due anni, sono stati spesi soldi dei contribuenti, Zingaretti gioca a fare scaricabarile sul suo vice e si nasconde dietro l’Anac. Ora basta. Ci metta la faccia, una pratica che non è nelle sue corde ma alla quale deve smettere di sottrarsi”.
E’ quanto dichiara il coordinamento regionale del Lazio della Lega.
Trending
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
- CASA: RIFONDAZIONE COMUNISTA, DOMANI IN PIAZZA PER SFRATTI ZERO. RUFFINI: «SOLDI PER LA CASA, NON PER LE ARMI»
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo
- Nvidia e Reflection AI, la nuova sfida dell’intelligenza artificiale: modelli aperti, supercomputer e competizione tecnologica globale
- La ditta che gestisce la mensa si scusa con l’Amministrazione e la comunità cittadina: “E’ un dovere morale, impegnati a risolvere criticità burocratiche
- UCRAINA, CARACCIOLO A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “PUTIN E TRUMP PUNTANO A UN COMPROMESSO. IL PREZZO POTREBBE ESSERE ZELENSKY”
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”