(AGENPARL) - Roma, 20 Settembre 2022 - (AGENPARL) – mar 20 settembre 2022 Comunicato stampa
Cavallo (Popolo e Identità): “Solidarietà al consigliere comunale Meo e ai dipendenti comunali per l’ingiustificata e vile aggressione subita”
Esprimo piena solidarietà e vicinanza al Collega Consigliere Comunale Avv. Fabrizio Meo e ai due dipendenti del Comune di Crotone per l’ingiustificata, grave e vile aggressione subita all’interno della casa comunale.
Esprimo, peraltro, viva preoccupazione e indignazione che una tale aggressione sia avvenuta all’interno del Palazzo Comunale.
Se la sicurezza latita financo all’interno della casa comunale, c’è da preoccuparsi.
Come mai l’aggressore è entrato liberamente nella casa comunale? Chi lo ha autorizzato?
È necessaria una regolamentazione più rigida e controlli più severi sugli ingressi nella Casa Comunale.
In quest’ultimo periodo sono molti gli atti di violenza perpetrati nella nostra città, ciò è sintomo di un malessere provocato anche da un’Amministrazione che non riesce a dare risposte, ma pensa a sopravvivere facendo inciuci innaturali.
Ciò che è accaduto oggi è un chiaro segnale d’allarme da non sottovalutare.
Marisa Luana Cavallo
Consigliera Comunale di Popolo e Identità – Crotone
Trending
- Basilicata, Bardi: 1,6 milioni per i nostri beni culturali
- Ceuta, Maullu (FdI): controlli rafforzati scelta lungimirante, il governo Meloni difende i confini
- Strage Marcinelle. Testa (FDI): trasformare memoria in responsabilità affinché tragedia simile non accada più
- Immigrazione. Montaruli (Fdl): respinti irregolari da Spagna. Controlli danno ragione a Governo Meloni
- Spin Time: Trancassini, imbarazzante Gualtieri che difende occupazione abusiva e scarica colpe su altri
- Meloni. Buonguerrieri (FDI): scritta criminale a Forlì frutto dell’odio dei sedicenti democratici
- Gestione delle strisce blu, pubblicata la determina per la gara di concessione biennale. Confermata la riduzione delle tariffe e l’abolizione della doppia sanzione
- Nota Latini – Cultura 22 milioni alle Marche
- CARBURANTI: S. LICHERI (M5S), SU BENZINA DILUITA URSO FACCIA CONTROLLI SERI NO SOLITE FARSE
- Ceuta. Kelany (Fdi): Fermati 15 immigrati irregolari dalla Spagna. Il blocco di Shengen funziona