(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 Legione Carabinieri Lombardia
Comando Provinciale di Brescia
COMUNICATO STAMPA
DESENZANO DEL GARDA (BS): CARABINIERI SOCCORRONO UNA BAMBINA DI 2 ANNI E UN CANE LASCIATI CHIUSI IN MACCHINA
Intorno alle 12:25 di domenica scorsa, i militari dell’Arma, su richiesta di un cittadino al 112, sono intervenuti a Desenzano del Garda, ove era stata segnalata la presenza di una bambina e di un cane, chiusi dentro un’autovettura di grossa cilindrata con targa straniera.
Dopo aver cercato invano di rintracciare i genitori della piccola, i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda, per soccorrere gli occupanti, hanno infranto il vetro anteriore della macchina e fatto uscire la bimba e il cane. Dopo alcuni minuti sono giunti sul posto i genitori. La posizione dei genitori è stata posta al vaglio dell’Autorità giudiziaria.
Trending
- Proteggere il patrimonio
- Protocollo MAPP per i Musei Archeologici del territorio, aderisce anche il Comune di Farini
- Ricostruzione Marche, Manzi e Curti (Pd): «Infiltrazioni mafiose nel più grande cantiere d’Europa, il governo non può tacere, questione nazionale
- GIUSTIZIA: SONDAGGIO GHESLERI AGLI STATI GENERALI DEI GARANTISTI
- MOZAMBICO, Cabo Delgado: la nuova ondata di violenza minaccia agricoltura e sicurezza alimentare
- REDDITO DI CITTADINANZA, CASASCO (FI): “FICO ANNUNCIA PER IL CAMPO LARGO DISASTROSO RITORNO AL PASSATO
- +++RIPETIZIONE CORRETTA +++L’esposizione livornese su Pinocchio inserita nella mostra nazionale diffusa per il bicentenario di Carlo Collodi. Chi presenterà il biglietto o la brochure dell’evento livornese avrà uno sconto per l’ingresso al Parco di Pinocchio a Collodi
- Giustizia, Costa: “Riforma prescrizione ferma a Senato da 2 anni e mezzo. Basta inerzia, legge Bonafede è illiberale
- Giorno della Libertà, la cerimonia istituzionale al Giardino di via Santa Franca
- Intelligenza artificiale, Tassinari (FI) al SiGMA World. «Regole chiare per tutelare i cittadini e dare certezza a chi investe»