
(AGENPARL) – Roma, 28 giugno 2022 – Artcoin, la stable coin legata al mondo dell’arte, sbarca sul terzo exchange in soli due mesi dalla prima quotazione. Per la prima volta, infatti, il token che è ormai punto di riferimento per artisti e galleristi viene ora scambiato con la regina delle criptovaluta: Bitcoin.
Un altro passo avanti per il token dell’arte, che ha retto molto bene i contraccolpi degli ultimi periodi del mercato cripto che hanno visto tutto il settore in grave crisi e che, dopo aver aperto anche al mondo degli NFT, dopo la sinergia di scambio con Bitcoin si pone altri tre grandi obbiettivi per il prossimo futuro: raggiungere la quotazione su 10 exchange; aprire il primo museo Artcoin dove mostrare le proprie opere che fanno da sottostante alla valuta, e diventare così a pieno titolo la prima ed unica moneta di riferimento nel mondo dell’arte.
NDR: Giungono peraltro alla nostra redazione da più parti voci insistenti di proposte di acquisto da parte di players internazionali che vorrebbero rilevare la maggioranza azionaria, ma la Dirigenza ad oggi non conferma ne’ smentisce.