(AGENPARL) - Roma, 27 Giugno 2022 - (AGENPARL) – lun 27 giugno 2022 ITA Airways comunica che da domani, 28 giugno 2022, sarà attivo nella nuova area imbarco del molo A dell’aeroporto di Roma Fiumicino, il banco dedicato ai passeggeri in transito che abbiano necessità di avere informazioni sui propri voli di ITA Airways, o abbiano necessità di modificare e/o acquistare biglietti e servizi offerti dalla Compagnia di Bandiera. Si tratta del primo banco totalmente brandizzato ITA Airways presente in tutto il molo A e rappresenta un servizio molto atteso dai Clienti.
[PHOTO-2022-06-27-13-24-52.jpg]
Fabio Maria Lazzerini
Trending
- Proteggere il patrimonio
- Protocollo MAPP per i Musei Archeologici del territorio, aderisce anche il Comune di Farini
- Ricostruzione Marche, Manzi e Curti (Pd): «Infiltrazioni mafiose nel più grande cantiere d’Europa, il governo non può tacere, questione nazionale
- GIUSTIZIA: SONDAGGIO GHESLERI AGLI STATI GENERALI DEI GARANTISTI
- MOZAMBICO, Cabo Delgado: la nuova ondata di violenza minaccia agricoltura e sicurezza alimentare
- REDDITO DI CITTADINANZA, CASASCO (FI): “FICO ANNUNCIA PER IL CAMPO LARGO DISASTROSO RITORNO AL PASSATO
- +++RIPETIZIONE CORRETTA +++L’esposizione livornese su Pinocchio inserita nella mostra nazionale diffusa per il bicentenario di Carlo Collodi. Chi presenterà il biglietto o la brochure dell’evento livornese avrà uno sconto per l’ingresso al Parco di Pinocchio a Collodi
- Giustizia, Costa: “Riforma prescrizione ferma a Senato da 2 anni e mezzo. Basta inerzia, legge Bonafede è illiberale
- Giorno della Libertà, la cerimonia istituzionale al Giardino di via Santa Franca
- Intelligenza artificiale, Tassinari (FI) al SiGMA World. «Regole chiare per tutelare i cittadini e dare certezza a chi investe»
